opinione su taglia mtb cube....

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
Sperando che usino lo stesso sistema sia per le 27. Cinque che per le 29 dopo riprendero le misure bene... E domani forte di questa guida mi farò comunque misurare dall'sivende

Speriamo bene è un investimento importante la reaction gtc slt .. Di cui tra l'altro non trovo nessuna recensione
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Non so se puo' essere utile , ho una cube acid 29 - 2014 , sono alto 1,75 e ho una 17 , mi ci trovo benissimo ,la uso da 1 mese e mezzo , la 19 , per me , era troppo grande

Ciao

Anche per me la stessa cosa solo che sono alto 1.73 ........non ho provato la 19 quindi non saprei dire ,pero il rivenditore dopo avermi preso le misure mi ha consigliato la 17
 

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
Ok mi sono misurato bene, 172 altezza x 81 cavallo. ( ho un leggero ingobbamento dato dal lavoro che mi ha fatto calare di 3cm l altezza)
Misura fatta con una livella e gambe leggermente divaricate( 30cm)

Seguendo le istruzioni cube, la mia taglia é 18.3 pollici pari a 46.5 cm.. Quella poi rilevata dai sivende....
... Da sito cube é la taglia 18 spaccata..... Quindi a questo punto ricado nella stronzissima situazione della via di mezzo piu propensa ( per 0.3 pollici ) alla taglia 19...

http://www.cube.eu/en/service/faq/faq-detail/article/how-do-i-determine-the-correct-frame-size/

Essendo che cube monta stem gia lunghi 10cm circa ... E quindi allungarlo rovinerebbe la manegevolezza non mi converrebbe stare sulla 19? Parlo teoricamente
 

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
Mi trovo abbastanza bene ma non ho un metro di paragone ... La vorrei un po piu maneggevole nello sterzo.. Leggendo i vari post vedro domani se il sivende mi consiglia diversamente
 

Classifica mensile dislivello positivo