secondo voi è meglio una rock shox recon solo air del 2010 a 150+(20 di spedizione) oppure una recon silver solo air del 2013 a 200 euro compresa di spedizione? Sono entrambe nuove e da 100 mm con pop lock
secondo voi è meglio una rock shox recon solo air del 2010 a 150+(20 di spedizione) oppure una recon silver solo air del 2013 a 200 euro compresa di spedizione? Sono entrambe nuove e da 100 mm con pop lock
Io andrei di modello nuovo indubbiamente...in 3 anni la tecnologia si evolve. Poi se hai un po + d disponibilità è giusto andare di reba ma dipende da ke tipo di percorsi fai la recon è una forcella d buon livello ed io mi ci trovo benissimo e su certi percorsi e te lo dico xkè ho provato la mtb d un amico ke ha la reba...nn ne senti la differenza. Poi su percorsinpiu impegnativi non saprei...bye
Io andrei di modello nuovo indubbiamente...in 3 anni la tecnologia si evolve. Poi se hai un po + d disponibilità è giusto andare di reba ma dipende da ke tipo di percorsi fai la recon è una forcella d buon livello ed io mi ci trovo benissimo e su certi percorsi e te lo dico xkè ho provato la mtb d un amico ke ha la reba...nn ne senti la differenza. Poi su percorsinpiu impegnativi non saprei...bye
la recon è un'ottima forcella, ma concordo con chi dice che se si può si va di reba a 242.....
[url]http://www.probikeshop.it/rockshox-forcella-reba-rl-solo-air-100mm-pushloc-bianco-2013/89129.html[/URL]
senza dubbio la reba sarebbe l ideale ma io ho una bianchi kuma 5300 (bici con cui mi trovo bene ma comunque una entry) non sarebbe sprecata? Economicamente parlando ovviamente
Più che altro il mezzo chilo di peso mi farebbe protendere fortemente per la Reba. Ok che 20/30/40 sono soldi, ma parliamo di mezzo chilo, non 100g...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?