opinione su forcelle recon

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Io andrei di modello nuovo indubbiamente...in 3 anni la tecnologia si evolve. Poi se hai un po + d disponibilità è giusto andare di reba ma dipende da ke tipo di percorsi fai la recon è una forcella d buon livello ed io mi ci trovo benissimo e su certi percorsi e te lo dico xkè ho provato la mtb d un amico ke ha la reba...nn ne senti la differenza. Poi su percorsinpiu impegnativi non saprei...bye

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io andrei di modello nuovo indubbiamente...in 3 anni la tecnologia si evolve. Poi se hai un po + d disponibilità è giusto andare di reba ma dipende da ke tipo di percorsi fai la recon è una forcella d buon livello ed io mi ci trovo benissimo e su certi percorsi e te lo dico xkè ho provato la mtb d un amico ke ha la reba...nn ne senti la differenza. Poi su percorsinpiu impegnativi non saprei...bye

Più che altro il mezzo chilo di peso mi farebbe protendere fortemente per la Reba. Ok che 20€/30€/40€ sono soldi, ma parliamo di mezzo chilo, non 100g...

Angek

Biker novus
25/8/13
1
0
0
Visita sito

Quoto al 100%

gigix90

Biker popularis
13/1/13
67
0
0
caserta
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
senza dubbio la reba sarebbe l ideale ma io ho una bianchi kuma 5300 (bici con cui mi trovo bene ma comunque una entry) non sarebbe sprecata? Economicamente parlando ovviamente

questo dovresti vederlo tu. la Reba pesa mezzo chilo in meno ed è più efficace. La differenza di prezzo con la Recon ora è poca e in futuro la forcella cmq la puoi rivendere tranquillamente.
diciamo che l'ideale sarebbe una Recon nuova intorno a 150/160 €

di solito ci sono buone occasioni anche su ebay.de

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Più che altro il mezzo chilo di peso mi farebbe protendere fortemente per la Reba. Ok che 20€/30€/40€ sono soldi, ma parliamo di mezzo chilo, non 100g...

Posso essere d'accordo ma parliamo comunque di un principiante...e per quello che mi sembra debba fare mi pare la recon possa fare al caso suo. Poi sul mezzo kg nn si discute...è un dato oggettivo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo