opinione ruote

CRISTIANCUSTOM

Biker serius
14/8/10
215
0
0
RIETI
Visita sito
mi sono fatto un conto:
i prezzi che avevo visto erano di chainreaction, ma il costo finale di tutti i componenti arrivava a 550euro, che poi se ci mettiamo il costo di manodopera per il montaggio, arriviamo al costo di ruote già assemblate.

Ma poi la qualità sarà migliore dei cerchi da me assemblati o di quelli già costruiti?
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
dai tedeschi le prendi montate con 370 euro,
valvole nastro e gomme rimani ancora sotto
i 500,come gomme troverai le RR 2.1 davvero
belle,leggere e performanti a 35 euro ma sono
troppo delicate le lascerei stare,credo che
abbiano le crossmark più pesanti e robuste.
ciao Luca
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
mi sono fatto un conto:
i prezzi che avevo visto erano di chainreaction, ma il costo finale di tutti i componenti arrivava a 550euro, che poi se ci mettiamo il costo di manodopera per il montaggio, arriviamo al costo di ruote già assemblate.

Ma poi la qualità sarà migliore dei cerchi da me assemblati o di quelli già costruiti?

Se conosci un bravo assembla ruote meglio che ti compri i componenti sciolti.. qui in Brianza conosco uno che con 20 € circa ti monta tutte e 2 le ruote
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ragazzi ma quanto cavolo lo volete pagare un normale cerchio in alluminio senza bussole e nemmeno con foratura asimmetrica
80€ per un crest a mio avviso è già tanto !

io sono stato fortunato che su nubuk bikes a 300€ qualche mese fa vendevano la coppia crest i raggi sapim dlight nippli ergal e mozzi loro soliti taiwanesi leggeri.

Però il prezzo è giusto.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Da voi quanto chiedono ?
Cmq il negozio in questione è Il Biciclo di Viganò Giancarlo di Macherio (Mi)
Si scherza Sibbi! :prost:
Quest'inverno il mio sivende di fiducia perchè "ero io" :smile:mi ha chiesto 50 a ruota per assemblarle.
Le ho prese da Actionsports, ruote custom da 26" ZTR Alpine, raggi DT-Revo e mozzi XT CL e assemblate da loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo