Opinione Eusebi

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
sei un po troppo generico dici almeno il modello o i componenti metti qualke foto ma dacci qualke info in piu
ci sono dei negozi che assemblano bici e danno il loro nome e sono bici montate bene non so è questo è uno di quei casi

bhe, la componentistica diciamo che e "a richiesta", nel senso che varia da modello a modello, eusebi fornisce solo i telai, e volevo sapere se qualcuno li conosceva per "fama" o per reali esperienze con essi.

ho trovato questo modello presentato suu mountain bike world speciale sui modelli 2010:

[url]http://www.eusebicicli.com/webportal/immagine.asp?id=219&immagine=02-01-2008-ID_8_sv-r%202008%20sfondo%20rosso.jpg[/URL]

telaio in alluminio a spessori differenziato con carro in carbonio.
forcella rock shox recon da 85mm
guarnitura shimano deore XT
cambio shimano deore XT
comandi shimano deore XT
ruote complete mavic crossride
freni (dischi e leve) shimano deore XT
attacco manubrio e reggisella FSA
sella italia c2 gel flow

il tutto per €1880
oppure €2200 con forcella reba team e ruote shimano wh-m775

è un piccolo produttore, molto famoso nella mia zona, produzione di telai artigianale, va molto bene con le bituminose, e bici di bassa fascia di prezzo, in fatto di MTB presenta modelli destinati ad un uso race, ma il fatto che faccia produzione artigianale e poca pubblicità sicuramente giova sul rapporto qualità/prezzo.
Sul sito presenta solo il modello che ho linkato degno di nota, andrò a fargli visita e vediamo che ha in negozio :P

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com

bravo!!! io ho un telaio demon, sconosciuto a molti, italiano, e molto prestante oltrechè carino come linea.... spesso si trovano bei telai anche se non ci si rivolge ai mostri sacri...

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
bravo!!! io ho un telaio demon, sconosciuto a molti, italiano, e molto prestante oltrechè carino come linea.... spesso si trovano bei telai anche se non ci si rivolge ai mostri sacri...
mica è tanto sconosciuto il demon
cmq complimenti per la scelta io adoro i demon mi sa che un giorno mi faro questo regalino ne avevo visto uno in carbonio favoloso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo