• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Opinione ComponetsBike

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
se intendi questo http://www.componentsbike.it/shop/ io ci ho fatto alcuni acquisti.nessun problema.Hanno bella roba ma.....i soldi son pochi

Ti ringrazio dell'informazione; ma hai comprato recentemente?

Io ho fatto un acquisto un paio di giorni fa ma a parte la risposta automatica di ordine ricevuto non riesco a contattarli.
Non che due giorni siano molti e forse sono abituato fin troppo bene a risposte nel giro di poche ore ma ho provato a chiamarli al telefono ma non rispondono, gli ho scritto per avere info/conferma sui tempi di arrivo sia sulla mail che con messaggio sul forum ma nulla e così mi è venuto qualche dubbio ma magari è tutto normale sono solo due giorni e spero domani di scrivere su questo stesso post i complimenti per la spedizione veloce (dicono 24/48h con corriere).

Volevo anche inserire altro materiale nell'ordine ma a questo punto aspetto e non cambio nulla.
Magari sono solo presissimi dagli ordini e non riescono a rispondere a tutti in tempi celeri.

Vediamo vi terrò aggiornati visto anche che negozi italiani con materiale di un certo livello ce ne sono pochi e vale la pena rivolgersi a loro secondo me.
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Dopo aver aperto il Topic il minimo che possa fare è condividere la mia opinione:
Tutto perfetto veloce nella spedizione e preciso quindi promosso a pieni voti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo