opinione bottecchia FX 590 COMP SLX/DEORE

piloguzzo

Biker superis
in questi giorni stò girando alcuni rivenditori di mtb con un amico intenzionato a comprare una mtb "seria" dopo aver pedalato molti km con una bianchi doss. Abbiamo visto una bottecchia fx 590 comp slx/deore che con i prossimi incentivi riuscirebbe ad avere con 1000 euro, cosa pensate di questa mtb? Non mi sembra male considerando che è una monoscocca in carbonio, quindi una buona base, monta una tora ad aria, un gruppo deore ed un posteriore slx.
Vi ringrazio in anticipo.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
in questi giorni stò girando alcuni rivenditori di mtb con un amico intenzionato a comprare una mtb "seria" dopo aver pedalato molti km con una bianchi doss. Abbiamo visto una bottecchia fx 590 comp slx/deore che con i prossimi incentivi riuscirebbe ad avere con 1000 euro, cosa pensate di questa mtb? Non mi sembra male considerando che è una monoscocca in carbonio, quindi una buona base, monta una tora ad aria, un gruppo deore ed un posteriore slx.
Vi ringrazio in anticipo.

Certo con gli incentivi tutto il discorso cambia, anche se mi sembra strano che una bici in carbonio costi così poco!!!!
Metti un link alla bici e capiremo meglio
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
purtroppo bottecchia è un marchio italiano di partenza non molto conosciuto ed apprezzato!della mia fr690 2008 non posso che esserne soddisfattissimo....perfetta in ogni suo componente e ottima per il prezzo!certo.....non avrò delle ruote di marca e super leggere,ma sono ruote che hanno resistito a tutto senza battere ciglio,non avrò manubrio,stem e reggisella di marca e di carbonio,ma mi reggono in tutto e non mi hanno mai dato problemi......insomma sono bike ottime per iniziare ad andare in bici che partono dalla strada e arrivano all'AM e ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche!detto ciò devo però anche dire che alcune sonomolto entry level come montaggio e quindo magari non conviene spenderci sopra soldi per up-grades!
per chi vuole la bici è nel mio profilo cambiatele solo la forca che ora è una revelation 2009 dual air 426!
ciaooooooooo!
 

scala79

Biker tremendus
in questi giorni stò girando alcuni rivenditori di mtb con un amico intenzionato a comprare una mtb "seria" dopo aver pedalato molti km con una bianchi doss. Abbiamo visto una bottecchia fx 590 comp slx/deore che con i prossimi incentivi riuscirebbe ad avere con 1000 euro, cosa pensate di questa mtb? Non mi sembra male considerando che è una monoscocca in carbonio, quindi una buona base, monta una tora ad aria, un gruppo deore ed un posteriore slx.
Vi ringrazio in anticipo.

ciao paolo che dire un monoscocca a 1000euri (chiaro con gli eco di un terzo del valore) non e male......, la biga in questione lo vista in vetrina dal si vende in piazza a me però personalmente mi lascia un po cosi io non la prenderei.....................(parere personale trovo bello solo il colore).anche perche mi sembra di aver capito di chi parli e un monoscocca in carbonio per uso prettamente escursionistico fra le altre cose tranquillo mi sembra troppo ciaoo
punta su altro dai retta te lo dico da amico :celopiùg:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Scusate ragazzi, ma in genere ho sempre abbinato il carbonio aa bici costose perchè anche leggere!!! Che senso ha fare una bici in carbonio con componentistica di bassa qualità e CHE PESA 13 Kg????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Per me questa è una bicisensa direzione :omertà:
Non è nè carne nè pesce per dirla in breve.........sconsigliata:duello:
Fatemi capire se e dove sbaglio:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo