Opinione bici Corratec

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iperfilo

Biker novus
25/8/11
13
0
0
Voltago
Visita sito
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un opinione a voi che avete esperienza e competenze:

Come vi sembra il rapporto qualità prezzo della Corratec Xvert Expert Disc (2009) che vendono su CRC a 355 euro?
spero si possa mettere il link...eccolo: [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=69515[/URL]

So che come bici non è il massimo, ad es. la forcella, ma per quello a cui mi serve andrebbe più che bene.
Volendo spendere meno di 400 euro tanto non si trova niente di particolarmente buono in giro (ovviamente parlo solo del nuovo).
La rockrider 5.3, che costa più o meno uguale, secondo voi è migliore?

un ultima domanda da ignorante: quando si compra online una bici come quella che ho linkato...si da per scontato che i pedali non ci sono e vanno acquistati a parte?

Grazie (per la pazienza)
 

paal

Biker serius
27/8/11
130
0
0
Arzignano
Visita sito
Ciao.
Io non riesco fare un distinguo tra le due; posso dirti che avendo da poco acquistato la mia prima mtb ed avendo girato qualche negozio, a parità di "modelli" la Corratec mi è risultata la più leggera (come la KTM la più pesante). Ho un entry level ma ha stupito un po' tutti gli amici che l'hanno provata (e sono abiutati a materiali ben diversi) ...
Ciao :)
 

Classifica mensile dislivello positivo