Opinione bici Conway

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vice97

Biker novus
4/3/21
1
0
0
26
Vicenza
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve a tutti!
Qualcuno conosce il marchio Conway? Ho trovato un negozio che ha in pronta consegna questi due modelli



Purtroppo online trovo poco o nulla

Grazie in anticipo
 

MattyAlfa

Biker novus
4/10/19
22
6
0
46
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Olympia Drake alp
Mi dispiace che vedo ora la tua richiesta di marzo... 2 mesi prima di te cioè a gennaio 2021 ho rotto il telaio della Olympia Drake come un c......e pertanto mi sono messo alla ricerca di una bici in quella fascia di prezzo e che mi permettesse anche di utilizzare molta componentistica della mia Olympia.
Ho trovato la sconosciuta per me conway in provincia di Padova e poi a Pavia dove me l'hanno scontata parecchio, di circa €100. Ebbene ti sembrerà stupido dirlo ma ogni tanto dico che sono stato fortunato a rompere la Olimpia perché questa è veramente tutto un altro pianeta un costando uguale. La ms829 va davvero benissimo, gli sto facendo anche delle migliorie perché la bici merita davvero tanto e io ci faccio circa 500 km al mese con dislivelli da 6000 fino a 10000 m al mese, quindi discese impegnative anche se mai su sterrati seri, però peso sempre dai 100 ai 105 kg e la bicicletta risponde sempre a meraviglia
 

Classifica mensile dislivello positivo