Open season 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!!a quando la vostra prossima uscita in snowboard?
io non metto la tavola ai piedi da agosto e..............sono in astinenza!!!!!!
le danze per il novelle inverno 2010/2011 si apriranno il week end del 9/10 ottobre!!!
da decidere la location e le "palpabili" sono 2:Saas Fee o Tignes
e Voi?:free:
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
ah Les Deux Alpes;.=9/.....e' stata la mia prima localita' sciistica.....ho imparato lassu' ad andare sullo snowboard,nel lontano 2007!!ce l'ho sempre nel cuore!
ad agosto invece sono andato nel mio nuovo amore....Tignes!!! localita' S.T.U.P.E.N.D.A!!
30 ottobre/2 novembre a Senales? se non sbaglio c'e' una manifestezione,a cui sono stato invitato,fra l'altro,ci vai anche tu Assa?
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
io si vado

nn so di questa manifestazione a me nn m'hanno invitato... :) eheheheh


a les alpes sono stato sempre d'estate pero vorrei tornarci d'inverno per vedere l'innevamento fino a valle...dovrebbe meritare.
:)
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
merita,te lo posso garantire!!!!pero' oramai la conosco come le mie tasche!!!!e sono sempre alla ricerca di nuovi spot da scoprire!
se nn vado errato nello stesso periodo c'e' anche un raduno sullo Stelvio(snowmotion,Easy camp;-),ci sono andato una volta,per curiosita' ma da casa mia e' davvero a una distanza siderale e per un week end e' davvero uno sbatti!!(andro' sulle Dolomiti a febbario,pero':spetteguless:)
di dove sei Assa?dove giri di solito?
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
sono di Macerata e giro al centro italia d'inverno
Sibillini o Gran sasso (campo imperatore) e Campo Felice.
Ma la settimana di fine febbraio o inizi marzo vado di solito al comprensorio marrilleva madonna di campiglio...
mentre quest'anno vado a Cervinia (non vedo l'ora di provare l'Heliski)
poi posso anche morire. ehehehhe

d'estate o luglio o agosto Les Alpes

te invece?
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
vai a Cervinia Assassino?figata!!ci sei mai stato? vedrai che ti piacera',anche se,secondo me la parte piu' bella del Matterhorn ski paradise non e' Cerviaz ma Zermatt!!!
quando sali batti un colpo che magari ci facciamo una surfata insieme!!
io vivo nell'entroterra di Imperia e non ho uno spot "fisso",perche' mi piace girare sempre per scoprire posti nuovi!
per questioni logistiche,se lavoro giro nei comprensori del basso piemonte(Limone Piemonte,Prato nevoso) oppure nelle Alpi marittime francesi(Isola2000,Auron,che sono posti bellissimi),pero' spesso mi prendo un we e spazio.....Val D'Aosta,Francia,Svizzera.......:free::free::free:
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
appena tornato da Saas fee..........ragazzi che figata!!!!!il tempo era bellissimo e la neve era semplicemente stupenda!!!sono a tocchi ma felice!!
prossima surfata a Cervinia!!!!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Quì da noi,Como,di solito si può già iniziare tra un mesetto ma con tavola in spalla e racchette ai piedi,altrimenti bisogna aspettare fine Novembre/inizio Dicembre,dipende da Madre Natura.
Di solito il primo posto che apre è Livigno,ma poi dipende sempre da quando,dove e quanto fiocca.
Se a qualcuno può interessare,anche se magari può risultare scomodo,cerco soci per andare in notturna a sciare al Corvatsch;durante la stagione il pistone del rientro è aperto anche di notte e vi giuro che,anche se le piste mi fanno parecchio schifo,sciare di notte è Splendido!!!
Chiunque sia inetressato mi contatti in MP.
Se cercate in internet capirete di cosa parlo.
Per me,con prole,spot troppo lontani sono purtoppo,ormai,off limits per mancanza di tempo,ma comunque non è che quì siamo poi messi tanto male...
Meglio della Liguria di sicuro,senza offesa Matisse73.
God save the Powder...we surf It
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
guardate che figata ragazzi!!era uno spettacolo!!!e la neve era incredibilmente bella!!!


im000550.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

im000580.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

im000552.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


im000551.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Classifica mensile dislivello positivo