Open season 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO+

Biker tremendus
appena tornato da Saas fee..........ragazzi che figata!!!!!il tempo era bellissimo e la neve era semplicemente stupenda!!!sono a tocchi ma felice!!
prossima surfata a Cervinia!!!!

Complimenti...dalle foto direi davvero "da pauraaaaaaaaaa!!!!"...però ce n'è già un botto...
Ho visto che è in svizzera...a circa 6 ore da casa mia...
Io spero di fare il mio personale snowopening nel ghiacciaio dello stubai tra un paio di settimane...anche lì ne è già scesa di neve...
e le previsioni al nord sembrano portare per il weekend buone novità....
ciaooooo
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
non ho capito però dove è quella località...
Saas Fee si trove di là dal Passo del Sempione,una volta scesi a Briga si gira a sx e dopo un pò di chilometri si gira ancora a sx verso la valle di Zermat;a metà strada circa la valle si divide in 2,a dx vai verso Zermat e sx verso Saas Fee.
Geograficamente parlando resta diciamo dietro Macugnaga in territorio svizzero.
Gran bel posto!!!
 

MARCO+

Biker tremendus
ancora un mesetto per lo Stubaitall
;-)

con la perturbazione che arriva sabato...io direi massimo due settimane e trovi già più di 50 km di piste aperte...in stubai...poi per la sua apertura totale sicuramente almeno un mesetto...ma allora tra un mesetto se dio vuole ci si potrà già quasi "sparare" a plan del corones...il mitico "panettone"...uno dei primi comprensori a quote medie ad aprire la stagione invernale...miticooooooo...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
con la perturbazione che arriva sabato...io direi massimo due settimane e trovi già più di 50 km di piste aperte...in stubai...poi per la sua apertura totale sicuramente almeno un mesetto...ma allora tra un mesetto se dio vuole ci si potrà già quasi "sparare" a plan del corones...il mitico "panettone"...uno dei primi comprensori a quote medie ad aprire la stagione invernale...miticooooooo...

Si, hai ragione, ma intanto per star sicuro io mi sono prenotato pure lì ;-)
così prendo anche due piccioni con la classica fava
di giorno si scia ed al pome porto la moglie per mercatini ad Insbruk :cucù:

per adesso il problema è decidere le nuove tavole per la stagione :nunsacci:
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
appero'.....e dimmi niente!!!! :mrgreen:
al momento giro con sua "sorella" una Idiom,ma sto pensando seriamente a una tavola bella incazzata,visto che voglio darmi al freeride....ma quello tosto!!!!
questo inverno,appena le condizioni della neve lo permetteranno iniziero' la mia stagione da freerider con "La Discesa":loll:

se ci si incontra te la faccio provare...la mia è il modello dell'anno scorso.
in pista è incazzata forte...sulla fresca dà il max e non ti tradisce mai.
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Se vi capita provate o noleggiate la Malolo o la Fish (Burton),sono i miei due angeli custodi,misura 158 la prima e 164 la seconda...con loro la Polvere è un altro mondo.
God seve the Powder :))):
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
openning season????
sabato prox a Solda....devo testare la tavola "nuova" ed ho una voglia matta di surfare...caxxo qst'anno non voglio perdermi un cm di "bianca"
 

Classifica mensile dislivello positivo