OPACHEE TEAM no clorophilla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AccuaBomber

Biker ciceronis
peccato che gli opachee non si sentano più sul forum, io li conosco di persona e sono veramente dei grandi.
il video è di circa tre anni fa, ed è stato il primo loro video.
poi hanno girato clorophilla e lì non ci sono parole.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
peccato che gli opachee non si sentano più sul forum, io li conosco di persona e sono veramente dei grandi.
il video è di circa tre anni fa, ed è stato il primo loro video.
poi hanno girato clorophilla e lì non ci sono parole.

Compà un fine settimana ci dobbiamo rivedere...assolutamente.
Pe' magnà, ovviamente...la bici, come al solito, è solo na scusa!:loll:
Salutoni anche al fratellone.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
solo a me clorophilla non dice un fico secco?

beh, dipende da che cosa ti aspetti di vedere. io ti posso dire che trovo noioso e ripetitivo earthed. mi piace perché vedo i comportamenti dei vari racer e cerco di imparare qualcosa, ma è sempre la stessa cosa per due ore. viene esaltata la perfezione stilistica, il gesto tecnico, la velocità d'esecuzione.
clorophilla è ben altra cosa. lì c'è l'amicizia, l'amore per la montagna e per la natura vissute in mtb. ci sono comunque velocità, tecnica e stoffa, ma sono messe in secondo piano.
ora ti dirò come ho capito lo spirito di clorophilla. magari è una cazzata, ma a me ha dato emozioni che non trovavo negli altri video.
ero influenzato ed incazzato nero. costretto sul divano dal fastidioso mal d'ossa. preso dallo sconforto (erano tre giorni che guardavo tutti i video di mtb che ho), metto su clorophilla. lo vedo tutto col sorriso stampato in bocca. quel sorriso che ti viene durante la il giro free con i compari. finisce il video e decido di vedermi anche la photogallery che avevo ignorato. beh, steso sul divano a vedere quelle immagini con quel sottofondo musicale mi è bastato per motivare l'acquisto del dvd. è tutto in quelle immagini il senso di clorophilla.
certo, non è un video per chi la montagna la intravede mentre scende a 60 per una pista dh.:-|
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Il primo l'ho visto solo in parte, carino. Clorophilla però è di spessore, magari non saranno manici da WC o da Red Bull District, però hanno fatto un montaggio meraviglioso, riprese stupende da NationalGeographic, una colonna sonora degna di un film hollywoodiano e soprattutto ci hanno messo passione. Forse l'unica cosa di Clorophilla che è un po'un difetto è la ripetitività delle scene dei riders.
 

Classifica mensile dislivello positivo