OPACHEE MEAT

HUGEen

Biker paradisiacus
In questa prima mandata di DVD ci sono 2 gagliardetti diversi dagli altri che troverete all'interno del DVD come omaggio!Il gagliardetto OPACHEE MEAT(Meat è l'anagramma di TEAM e significa "carne") vi da il diritto di ricevere a casa vostra nu beju pezzo d'Abruzzo!
Il primo sculato è da-frank che vince un bel salame...chi è il secondo?
Chi lo trovasse è pregato di fotografare/scannerizzare il gagliardetto e inviare la foto e il proprio indirizzo a [email protected]
Un salutone a tutti! :-o

album_pic.php
 

HUGEen

Biker paradisiacus
m@dmik83 ha scritto:
quand'è che siete pronti a spedire quassu??dai che io sono ansioso di vedere qst opera d'arte!"!
Compà i dvd sono andati a ruba...pensavamo che 100pz potessero bastare ed invece...in settimana dovremmo reiniziare la seconda mattata...scusate per il ritardo ma non produciamo/spediamo dvd per professione! :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
frvaz ha scritto:
non ho parole.........siete i miei idoli.......togliero' dalla mia cameretta il poster di Gracia e lo riempiro di vostri gagliardetti e salami abruzzesi!!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :up: :up: :up: :free: :free: :free:

io faccio di più vi metto di fianco ai poster di Tomac!!!!! qui bramiamo come belve, abbiamo già la bava 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
:Ninja: ha scritto:
ma se si trova il gagliardetto nero si vince qualcosa??

io ho trovato quello!!!! :-x

No, ninja... con quello nero non vinci nulla... :-o

Tutte le confezioni hanno un gagliardetto nero, tranne 2 che lo hanno bianco... ed il caprino tiene in bocca un salame, invece della corona...

Chi trova il bianco vince il salume... :cool:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo