• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OPACHEE clorophilla....[ è nelle NEWS]

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Io riconosco molto bene la zona "consueta" di Passo delle Capannelle e l'inizio della discesa di Val Maone (Campo Pericoli) anche se l'immagine mi fa un effetto strano, come se fosse a rovescio, ma forse sono un pò :-P


...mi sono consultato con il mio tracciatore ed un mio collega parapendiista (spero si dica così) e abbiamo 'tanato' (forse)un paio di posti nel promo : Conca dei Pericoli - Val Chiarino...opachi che dite ???
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
i miei complimenti.....
tanto di cappello ......
un mare di pakke sulle spalle ...
veramente si meritano la distribuzione internazionale questi ragazzi.
cmq le immagini posso anche averle "ribaltate" ... modificate , elaborate ......bruciate , fumate , quello che ve pare
il succo rimane sempre quello ..... metti un posto come LABBRUZZO
il manico nel girare in bike, nel girare "pellicola" e nel montarla.....
il giorco è fatto.....

questo serve!!!!
CONTINUATE ACCUSCI!!!
KISSà SE UN GIORNO.........
suill1
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
pescecane ha scritto:
...mi sono consultato con il mio tracciatore ed un mio collega parapendiista (spero si dica così) e abbiamo 'tanato' (forse)un paio di posti nel promo : Conca dei Pericoli - Val Chiarino...opachi che dite ???
Domanda destinata a cadere nel vuoto...e fanno bene a non dire nulla, così nessuno sb(t)ronzetto rovinerà il loro sudato lavoro
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Iuggì stammatina me si fatto frigge comme nà callarrosta e mò me stengo a mpazzì pè scaricamme promo e programma col doppino porcozzio!!!!

lo sapevo che dovevo revenì all'Aquila....mo se non me fa fà l'addetto stampa si finito!

....e alle interviste se parla solo in madrelingua!!!!
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
::::::::::::::hus hus :::::: c::::::::::::::hus hus :::::: l::::::::::::::hus hus :::::: o::::::::::::::hus hus :::::: r::::::::::::::hus hus :::::: o::::::::::::::hus hus :::::: p::::::::::::::hus hus :::::: h::::::::::::::hus hus :::::: i::::::::::::::hus hus :::::: l::::::::::::::hus hus :::::: l::::::::::::::hus hus :::::: a










internescional friraida !!!!!!!!!!!!!
 
Veramente complimenti.
Non ho parole.
Ho "conosciuto" gli Opachee alla gara di Piana delle Mele 2004 e a dire il vero inizialmente ero un po' "sconcertato" dalle loro bici e dal modo molto radicale in cui mi hanno raccontato il loro modo di vivere la bici, ma "conoscendoli" dal primo video (gia' molto bello) in poi devo dire che meritano una vagonata di rispetto e ammirazione.
Vi meritate la distribuzione internazionale e tutto il resto, anche perche' siete riusciti a farvi onore con un video girato interamente in Italia e questo, per chi dice che nel nostro paese non ci sono possibilita', e' veramente una bel segnale di sveglia!
Avete dimostrato che non bisogna trovarsi per forza in Canada o chissa' dove per realizzare qualcosa del genere!
Bravissimi...non vedo l'ora di vedere il video finito.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Strabigliante.......
Veramente nulla da invidiare a the collective e NWD.
Immagini Bellissime Fluide......montaggio altrettanto.......il logo sembra elfico...... si vede comunque la mano dei professionisti....
COMPLIMENTONI...........spero che esca fuori un colossal!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Grazie per i complimenti...ma abbiamo fatto tutto in maniera casereccia!
Siamo in 6...tutti rider, tutti cameraman e così via...l'unica cosa in cui siamo professionisti è "lo magnà"!
Con la dedizione si riesce a tirar fuori dei buoni lavori...a primavera il video e allora...saranno cazxi!:-?
Ciao
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Decisamente emozionante, trasmette tutta la vostra passione... lasciandomi ogni volta con la pelle d'oca... Complimenti !!! Speriamo solo di vederlo tutto il piu' presto possibile.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
'NGULE!!!!!!!!per la serie Abbruzzesi do it better.....
ragazzi...immansa sodisfazione nell'avervi conosciuto ed immenso privileggio nel potervi essere accanto nelle mie oramai rare sterrate!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

bel lavoro fra'.....io ho visto solo qualke minuto, ma se il bungiorno si vede dal mattino, qua' mi sa che nzi' mai nott'.....OPACHEES BIG ONE. .............saluti a tutti da wolf e soprattutto buon anno sterrereccio!!!!!!......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo