online shops

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
ciao a tutti : vorrei cambiare il mio abbigliamento da mtb
disolito compro gli indumenti alla decathlon ma spulciando in rete ho trovato questo sito per aquisti online

http://www.lightinthebox.com/it/c/abbigliamento-ciclismo_5289?prm=1.2.56.0

volevo se e possibile una vosta opinione

qualcuno a fatto aquisti su questo sito ?

come e la qualita dell'abbigliamento ?
e sicuro ,si ci puo fidare ?

grazie anticipatamento ,aspetto il vostro parere
È cinese.. che vuol dire tutto (rischio dogana) e niente (la qualità è funzione di chi produce e di quanto vuoi spendere). Tieni conto anche che le taglie sono solitamente più piccole delle equivalenti europee..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
533
173
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Lascia perdere..qualità bassa,sembra uguale ma non lo è..ho preso degli Short con fondello in gel..dopo il primo lavaggio il tessuto che copre il fondello ha perso colore e ingiallito tutto il pantaloncino...poveri i miei maroni!!

Sent from my C1905 using MTB-Forum mobile app
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
È cinese.. che vuol dire tutto (rischio dogana) e niente (la qualità è funzione di chi produce e di quanto vuoi spendere). Tieni conto anche che le taglie sono solitamente più piccole delle equivalenti europee..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
Lascia perdere..qualità bassa,sembra uguale ma non lo è..ho preso degli Short con fondello in gel..dopo il primo lavaggio il tessuto che copre il fondello ha perso colore e ingiallito tutto il pantaloncino...poveri i miei maroni!


Sent from my C1905 using MTB-Forum mobile app

grazie mille per il tuo consiglio immaginavo che cera qualcosa di losco
perche il prezzo e troppo basso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo