• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News OneUp presenta un reggisella dall'escursione regolabile

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Prezzo ottimo, anche se la mia attenzione è sempre sullo yep uptimizer da 185, però su questo ci si potrebbe fare un pensierino data anche la differenza di prezzo, se funziona bene è un serio candidato alla sostituzione del mio tanto odiato command post da 125 mm.......
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Ciao, che problemi hai avuto? Qual’ è il modello criticato?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
complimenti per l'idea e il prezzo che con qualche sconto su chainreaction diventa molto competitivo.
speriamo che le prove sul campo si rilevino ottime.
peccato solo la disponibilità degli articoli, anche i vari tool sono poco reperibili, speriamo di più questo reggisella che se avesse buon funzionamento e poca manutenzione sarebbe fra i migliori
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Il modello é 2017 ircc, a parte l'escursione vergognosa, non é mai andato bene , si stacca di continuo il gommino para polvere e quando mi ci siedo Sopra perde qualche mm, appena prendo in nuovo lo invio in assistenza e lo vendo subito.

No io, con
Lo stesso modello, per fortuna fino adesso in quasi due anni zero problemi...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo