Alla fine ho comprato l'EDC per il cannotto filettato.
Ora però mi piacerebbe avere il tool per i vermicelli... Solo che qua si tratterebbe di spendere 40-50€ per un tool dove la vera utilità la fa la forchettina avvitata sull'EDC.
Mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di alternativo per evitare la (per me) folle spesa.
Ho cercato anche su AliExpress ma non riesco a trovare nulla, magari qualcuno si è inventato qualcosa per ovviare
www.oneupcomponents.com
Ora però mi piacerebbe avere il tool per i vermicelli... Solo che qua si tratterebbe di spendere 40-50€ per un tool dove la vera utilità la fa la forchettina avvitata sull'EDC.
Mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di alternativo per evitare la (per me) folle spesa.
Ho cercato anche su AliExpress ma non riesco a trovare nulla, magari qualcuno si è inventato qualcosa per ovviare
EDC Plug & Pliers Kit
The EDC PLUG & PLIERS KIT is the perfect addition to the EDC tool system. The tire plug Jabber Tool threads directly into the EDC carrier (SOLD SEPARATELY). The Quick Link Breaker Pliers are compatible with all 10,11, and 12 speed quick links chains. The tools and bacon strips store perfectly...