OneUp Components

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ottima esperienza.

A fine luglio ho ordinato direttamente alla OneUp il kit EDC e una corona ovale. Nel momento di finalizzare l'ordine un pop-up mi ha avvisato che la spedizione avrebbe chiesto più giorni del normale per via del Covid. Ho concluso la transazione e ho programmato il fermo posta in un punto di Poste Italiane poiché dovevo partire per le vacanze. Purtroppo a causa di un problema son dovuto rimanere lontano da casa più del dovuto e alla scadenza del 15° giorno di fermo il pacco è stato rispedito al mittente (è tuttora in viaggio...). Ho scritto mercoledì scorso alle ore 19:00 una email alla OneUp spiegando che, a causa di un mio problema, non ho potuto ritirare il pacco e che esso stava tornando indietro a loro. Ho chiesto di rispedirmelo nel momento in cui l'avrebbero ricevuto e di farmi sapere quanto dovevo per le nuove spese di spedizione. Mi hanno risposto dopo mezz'ora dicendosi dispiaciuti dell'inconveniente, hanno chiesto conferma dell'indirizzo e giovedì mattina hanno rispedito un nuovo pacco senza chiedermi altre spese. Sarebbe dovuto arrivare tra il 2 e il 7 settembre: è arrivato oggi all'ora di pranzo. L'originale è ancora al centro SDA di Piacenza...
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità e dalla cortesia, senz'altro non dovuta, della OneUp Components.
 

Classifica mensile dislivello positivo