O'neal Rocker Dh

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
io sono piu propenso a prendere quelle con le calze.. scivolano di meno e d'inverno tengono anche calde le gambe.. d'estate pero....:smile:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026 Salve ragazzi,volendo prendermi delle ginocchiere nuove mi sto sempre piu' "innamorando" delle O'NEAL ROCKER DH...si mi piacciono veramente,ma volevo sapere da qualcuno che le usa o le ha provate come sono,come calzano,e se in discesa compresi tratti pedalati scendono o danno fastidio.Vi ringrazio anticipatamente x le info che mi darete!:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io sono piu propenso a prendere quelle con le calze.. scivolano di meno e d'inverno tengono anche calde le gambe.. d'estate pero....:smile:
Se x quelle con le calze intendi le Race Face,be' io ero...sono,un fissato delle Race Face DH (!!!),so che non si spostano di un mm,ma da primavera inoltrata in autunno dovrebbe essere una tribolazione portarle...domenica al Park a Prato Selva chi le aveva erano peggio di un pantalone lungo col sole che faceva!...x questo ho messo gli occhi sulle O'NEAL ROCKER DH e volevo sapere qualcosa di piu'...
 

reginaldo

Biker superioris
le ho prese pure io su CRC...
devo dirti che anche le rocker hanno una sorta di banda elastica all'altezza del ginocchio,in cui infilare la gamba per indossare la ginocchiera,e un'altra all'altezza del polpaccio...
sono molto protettive,a me arrivano appena sopra il collo del piede!!!e ho preso una S/M...
spostarsi non si spostano di molto,nemmeno nei tratti pedalati...
una cosa che non è perfetta è che se hai il polpaccio grosso come me gli straps sono un pelo corti e quindi ti strizzano per bene...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sembrano la copia delle troylee... io ho le 661 con il parastinco.. e vanno benissimo..

Ma ora ho ordinato le Kile strait sempre su crc senza il parastinco... sto diventando minimal anche nella roba che mi porto addosso.. le protezioni iniziano a darmi fastidio. anche se ci vogliono per forza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo