One9 - finalmente pronta

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Alla fine, dopo 1000 indecisioni e cambiamenti, ecco pronta e finita la One9!
Peso 8,7 kg. Rapporto finale 32-17
Eccola fotografata nell'orto davanti all'ufficio.
Non chiedetemi come va... non l'ho ancora provata se non in 200 metri.
Vi aggiorno a lunedi' prossimo.

anche questa nel fotoalbum in alta qualita'.

Fatemi sapere cosa ne pensate ok?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il primo pensiero è che è veramente bella e curata, il secondo che mi piacerebbe molto farci un giro. Avrei preferito una SIR9, ma non sono schizzinoso

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Il primo pensiero è che è veramente bella e curata, il secondo che mi piacerebbe molto farci un giro. Avrei preferito una SIR9, ma non sono schizzinoso

Scusa ma adesso la uso un po' io!! poi, se capiti a Ravenna fammi sapere, anche se Milkman direi che si e' gia' prenotato da un po' e poi deve andare a una rivista per un test.
Comunque sono a disposizione, e' una Large.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie mille della disponibilità, ma purtroppo Ravenna mi resta un po' fuori mano
Se capita qualcosa da provare in Toscana bene, altrimenti mi fido ciecamente del giudizio dell'ottimo Milk o-o

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Allora..caro Simone , troverò il modo di venirti a trovare presto.

@Crested : non è che te ne avanza un'altra anche per me ? Anche io preferirei una SIR...

Cencio! Non mi avanza proprio niente!
Dai, ora parte il Tour (dal 4 dicembre) e anche se non sono previste bici in acciaio (sono tutte EMD) spero di avere ancora piu' dealer che decidono di investire in bici test permanenti.
Se questo succede i dealer in questione restano nell'elenco dei dealer demo in modo permanente, quindi avranno un bel vantaggio.

ps. un giorno o l'altro (ma non prometto ancora niente) faremo anche una SIR demo. C'e' davvero tanto interesse nell'acciaio e onestamente non l'avevo previsto cosi' forte.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Complimenti, gran bel ferro!
Mi manca in garage un mezzo del genere ma i dubbi delle 29" sono ancora tanti e se poi è anche single speed aumentano ancora di più, non mi vedo a Castel del rio o nel casentino a "tribolare" con un 32x17!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo