One9 - finalmente pronta

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Alla fine, dopo 1000 indecisioni e cambiamenti, ecco pronta e finita la One9!
Peso 8,7 kg. Rapporto finale 32-17
Eccola fotografata nell'orto davanti all'ufficio.
Non chiedetemi come va... non l'ho ancora provata se non in 200 metri.
Vi aggiorno a lunedi' prossimo.

One9_nell_orto.jpg

anche questa nel fotoalbum in alta qualita'.

Fatemi sapere cosa ne pensate ok?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il primo pensiero è che è veramente bella e curata, il secondo che mi piacerebbe molto farci un giro. Avrei preferito una SIR9, ma non sono schizzinoso ;-)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Il primo pensiero è che è veramente bella e curata, il secondo che mi piacerebbe molto farci un giro. Avrei preferito una SIR9, ma non sono schizzinoso ;-)

Scusa ma adesso la uso un po' io!! ;-) poi, se capiti a Ravenna fammi sapere, anche se Milkman direi che si e' gia' prenotato da un po' e poi deve andare a una rivista per un test.
Comunque sono a disposizione, e' una Large.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie mille della disponibilità, ma purtroppo Ravenna mi resta un po' fuori mano ;-)
Se capita qualcosa da provare in Toscana bene, altrimenti mi fido ciecamente del giudizio dell'ottimo Milk o-o

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Allora..caro Simone , troverò il modo di venirti a trovare presto.

@Crested : non è che te ne avanza un'altra anche per me ? :mrgreen:Anche io preferirei una SIR...:)))::)))::mrgreen:

Cencio! Non mi avanza proprio niente! ;-)
Dai, ora parte il Tour (dal 4 dicembre) e anche se non sono previste bici in acciaio (sono tutte EMD) spero di avere ancora piu' dealer che decidono di investire in bici test permanenti.
Se questo succede i dealer in questione restano nell'elenco dei dealer demo in modo permanente, quindi avranno un bel vantaggio.

ps. un giorno o l'altro (ma non prometto ancora niente) faremo anche una SIR demo. C'e' davvero tanto interesse nell'acciaio e onestamente non l'avevo previsto cosi' forte.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Complimenti, gran bel ferro!
Mi manca in garage un mezzo del genere ma i dubbi delle 29" sono ancora tanti e se poi è anche single speed aumentano ancora di più, non mi vedo a Castel del rio o nel casentino a "tribolare" con un 32x17!:zapalott:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo