One of the Best single track of the Garda lake

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
sono 3 sentieri concatenati di cui solo il primo ha nome 408!!! se passi di qua fammi sapere che ti dò tutte le coordinate del caso!!! si è sporcato dopo un super temporale!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
sono 3 sentieri concatenati di cui solo il primo ha nome 408!!! se passi di qua fammi sapere che ti dò tutte le coordinate del caso!!! si è sporcato dopo un super temporale!!!

allora ci vedremo al Festival la prossima primavera. Sono oramai alcuni anni che, insieme agli amici, ci si fa una 4/5 gg in loco più per i sentieri che per il festival stesso ;-)
Così, ora, sono in cerca di nuovi trail
quest'anno abbiamo fatto
- anaconda
- 601
- coast trail
- s. giovanni
- marmitte
- tremalzo (+ passo fobia e nota e trota)
- pernici
- ...e me ne manca uno.... val del diaol

ne approfitto: quando si fa il coast trail, si giunge in un punto con un ripido ripido, anche decisamente tecnico, che mi dicono l'abbiano fatto in pochissimi
C'è modo di evitarlo quel piccolo pezzo, visto che anche a piedi è pericoloso e fastidioso? :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
complimentoni!!
vedere min 3.00 e successivi: quel tratto è veramente pendente ed hard
Se posso fare il "pistino":-) : sei partito da dopo la pietra(enorme) che arriva dopo una bella curve stretta; ergo, zero velocità
Mi è stato detto che qualcuno l'ha fatta integrale...non so sia vero
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ne approfitto: quando si fa il coast trail, si giunge in un punto con un ripido ripido, anche decisamente tecnico, che mi dicono l'abbiano fatto in pochissimi
C'è modo di evitarlo quel piccolo pezzo, visto che anche a piedi è pericoloso e fastidioso? :-)
c'è un bivio poco prima... prendi a destra e passi attraverso le placche sopra torbole ;)
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
complimentoni!!
vedere min 3.00 e successivi: quel tratto è veramente pendente ed hard
Se posso fare il "pistino":-) : sei partito da dopo la pietra(enorme) che arriva dopo una bella curve stretta; ergo, zero velocità
Mi è stato detto che qualcuno l'ha fatta integrale...non so sia vero
Si un tipo tedesco che mi sono portato in tour con una cube da enduro se lo è fatto tutto integralmente:medita::medita::medita:
Adesso comunque si è scavato e credo sia praticamente inguidabile... [MENTION=1892]IPPU[/MENTION] ma è il 601???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
c'è un bivio poco prima... prendi a destra e passi attraverso le placche sopra torbole ;)

ne avevo sentito parlare, ma non ho beccato quel bivio pur facendo attenzione. evidentemente, non ne ho fatta così tanto

Ma tornando alla domanda di cui sopra
Cosa mi resta da fare in zona, considerando che io vengo sempre a inizio maggio?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
no quello di cui parlo è l'attuale coast trail...coast trail... secondo arrivo su forestale... tornante a sinistra.... roccione.. scendi a destra per il sentiero... passi un vecchio rudere sulla destra... 200 metri dopo c'è il bivio... se scendi a sinistra trovi quasi subito il pezzo tecnico.... se giri a destra arrivi sulla lastra...

ho trovato questo video.... a 4.30 vedi il bivio ;) https://vimeo.com/42547669
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
no quello di cui parlo è l'attuale coast trail...coast trail... secondo arrivo su forestale... tornante a sinistra.... roccione.. scendi a destra per il sentiero... passi un vecchio rudere sulla destra... 200 metri dopo c'è il bivio... se scendi a sinistra trovi quasi subito il pezzo tecnico.... se giri a destra arrivi sulla lastra...

ho trovato questo video.... a 4.30 vedi il bivio ;) [url]https://vimeo.com/42547669[/URL]

faccio fatica a ricordarlo :nunsacci:
ci vorrebbe una traccia o un waypoint per capire esattamente il punto (magari raffrontandolo alla mia traccia)

ps. ho capito quale è THEMAXX ;-)
da fare!
 

Classifica mensile dislivello positivo