• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

one foot sulla neve

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
si quello lo sbagliato poi alla fine riuscivo bene!ma nn e difficile no foot?mi ammazzo

nono....è facile....io lo faccio in bunny hop e l ho imparato in 1 oretta!!!
Poi se hai anke la neve sei facilitato....cmq è tutta una questione di paura di non riuscire a riprendere i pedali...ah ti consiglio dei parastinchi,perche alcune volte ( soprattutto se hai la suola bagnata) ti scivola il pedale quando ritorni col piede....cmq vai tranquillo ke se superi la questione psicologica riesci a chiuderlo in un'ora!
 

claudy_93

Biker urlandum

speriamo!
 

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
il no foot in bici è abbastanza difficile...niente ke nn impari in un'oretta ma secondo me c'è una grandissima differenza dal one foot...one foot lo kiudi al primo...è facile ma il no foot è molto + diffiicle...mentre in moto è una cagata asd
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito


come ho gia detto...è tutta questione di mentalita....se non hai il coraggio di togliere i piedi dai pedali e rimetterli prima di ricadere puoi metterci anche un anno...se invece provi subito e prendi coraggio e riesci a staccarli in volo dopo un ora di prove lo chiudi bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo