On the road

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
visto che il gruppo road-bdc si sta allargando...
apro questo topic, giusto per non escluderli.

Giusto per
La seconda domenica di Agosto c'è una gara piatta piattissima di poco più di 100km a casa di Maxxo (Modena), io dovrei esserci, sperando che quest'anno la media rispecchi quella dell'edizione passata (43km/h, anche se c'erano quasi 30 km in più).
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
visto che il gruppo road-bdc si sta allargando...
apro questo topic, giusto per non escluderli.

Giusto per
La seconda domenica di Agosto c'è una gara piatta piattissima di poco più di 100km a casa di Maxxo (Modena), io dovrei esserci, sperando che quest'anno la media rispecchi quella dell'edizione passata (43km/h, anche se c'erano quasi 30 km in più).
cioè la seconda domenica di agosto sarebbe il 14 agosto? no no no no no ..... io me la sguazzo in panciolle al mare ho già prenotato l'ombrellone e la grigliata sulla spiaggia!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo