on-one

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ciao. sto valutando l'acquisto di un telaio on-one 456, e se lo prendo nuovo prenderei il carbon.
il sito della on-one dal quale si acquista online è affidabile? o ci sono altri siti che possano averlo più consigliati? io ho già acquistato da crc, superstar e hibike, ma non hanno on-one. grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovrei andare a riguardare, ma non ricordo, non ricordo se avevo sbagliato l'indirizzo di spedizione o altro, e forse non mi avevano risposto alla mail in cui spiegavo l'errore, o forse non mi hanno avvisato della spedizione......:nunsacci:
però forse... facendo la tracciatura non trovavo la spedizione, contattandoli loro mi dicevano che la vedevano.... ho rimosso.... visto che poi è arrivata...
chiedi qui, ti sapranno dire di più, ce ne sono un sacco di on one
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per quel che mi riguarda io mi ci trovo molto bene.. premetto che non è la mia sola bike, ma mi da comunque molta soddisfazione pedalare e scendere con quella bike... considerando il prezzo del telaio poi, però la mia è in acciaio...
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si, in acciao ho visto che costa meno, c'è anche una bella bike completa sul mercatino. ma dal sito vedo che il carbon, pur non costando eccessivamente, pesa quasi un chilo e mezzo meno dell'acciaio. e questo per la mia gamba staaaanca sarebbe grasso che cola!! ho un bel paio di spinergy enduro a casa e facendo un montaggio leggero con una fox 36 penso che potrei arrivare a meno di undici chili, se non ho sbagliato i calcoli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so quanto pesa la mia, credo sarà dai 12 ai 13, montata con la 36 talas e ruote mavic819 su mozzi hope, è sicuramente una piuma rispetto l'altra che ho che sarà sui 16kg
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si, però io parto da una nomad da meno di 14, e già con questa per salire al cornizzolo domenica coi frontisti ho visto tutto il firmamento!! quindi devo fare qualcosa sotto gli 11 per sentirla piuma. per quello sto pensando al carbon
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
mi ha anche detto, sempre l'amico comune, che io e lui siamo troppo vecchi per le front, sia per l'abitudine alle full che per la schiena non da giovanotti :il-saggi:
sono demoralizzato, adesso coi pezzi che mi avanzano in garage anzichè la front vedo di montare una carrozzella, ovviamente full :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi ha anche detto, sempre l'amico comune, che io e lui siamo troppo vecchi per le front, sia per l'abitudine alle full che per la schiena non da giovanotti :il-saggi:
sono demoralizzato, adesso coi pezzi che mi avanzano in garage anzichè la front vedo di montare una carrozzella, ovviamente full :smile::smile:
:smile::smile:
comunque valuta che sarebbe la seconda bike, anche se tu la prenderesti in carbonio e non so niente in fatto di elasticità, ti garantisco che l'acciaio è veramente ottimo, ho avuto front in alluminio e a confronto l'acciaio sembra ammortizzato...
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
certo, infatti l'idea ce l'ho ancora, nonostante alberto mi abbia sconsigliato. sul carbonio non saprei, non ho letto impressioni specifiche sulla rigidità. sicuramente con l'acciao andrei sul sicuro, ma quel chilo e mezzo di telaio mi ha messo un tarlo.....
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
telaio carbon ordinato e pagato giovedì, mi hanno mandato la sera stessa un tracciamento tnt che però sul sito tnt sia nazionale che internazionale mi da inesistente. boh, resto in fiduciosa attesa............:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo