On One shop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Confermo anch'io per quanto riguarda i tempi di risposta. Le ho mitragliato con una media di un email di domande al giorno per 4 giorni e mi hanno sempre risposto in modo chiaro e conciso in meno di 24h.
Però non è una mega-azienda e quindi non si può pretendere che siano velocissimi nei tempi quando ci sono particolari problemi. Credo gli impiegati facciano il classico giro tra il lavoro in magazzino e qualche ora per l'assistenza via web
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Confermo anch'io per quanto riguarda i tempi di risposta. Le ho mitragliato con una media di un email di domande al giorno per 4 giorni e mi hanno sempre risposto in modo chiaro e conciso in meno di 24h.
Però non è una mega-azienda e quindi non si può pretendere che siano velocissimi nei tempi quando ci sono particolari problemi. Credo gli impiegati facciano il classico giro tra il lavoro in magazzino e qualche ora per l'assistenza via web

ora però, dopo che ti han venduto la bici, ti bannano...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo