On-One: sfortunato io o pressappochisti loro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si, e anche approfittarsi della lontananza del cliente, che al limite si lamenta via mail...
loro hanno pensato: o così o t'attacchi...
o sbaglio?

Sbagli sì: m'hanno mandato due telai e quattro ruote, ed io ho pagato per un telaio e due ruote. Ho pagato anche per un forcellino e due sganci che ancora non ho visto, ma quello è un'altra storia...o-o
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Sbagli sì: m'hanno mandato due telai e quattro ruote, ed io ho pagato per un telaio e due ruote. Ho pagato anche per un forcellino e due sganci che ancora non ho visto, ma quello è un'altra storia...o-o

Non vorrei portare sfiga e mi auguro non sia così ma.. non è che t'hanno accreditato pure la prima carta, quella vicino al limite di spesa?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Conclusione della vicenda (finalmente): ieri è arrivato sulla carta di credito il rimborso delle spese per rispedire in UK il telaio e le ruote inviate doppie (due scatoloni = 90 euro :maremmac:) e per posta una busta con un forcellino e gli sganci delle ruote. Si vede che gli XT li avevano finiti, perchè mi hanno inviato una coppia di American Classic, molto belli e leggeri (102 g contro i 119 degli XT).
 

Classifica mensile dislivello positivo