On-One Scandal 29 swap-out "Inglesina"

barbasma

Biker dantescus
no, non è un passeggino, però....

dalle ceneri del mio amato cancellone marin alpine trail è nata la 29 per la mia morosa

grazie agli sconti di On-One di fine serie ero in dubbio tra l'Imbred in acciaio e lo scandal 29 in alluminio, alla fine ho scelto l'alluminio per puro sfizio

eccola qui
telaio Scandal 29 taglia 16 racing green
trasmissione XT completa, doppia (il bash è provvisorio)
pedali flat wellgo
reggisella, collarino, stem 65, manubrio 710 , manopole, serie sterzo, manopole superstars components così ho potuto giocare con i colori UK
sella italia (comodosa)
ruote sunringlè charger
gomme kenda nevegal 2.2
forcella suntour raidon air pp 15
freni avid juicy 3 dischi 185/160


l'impostazione è volutamente molto poco distesa in quanto la morosa in bici ci va molto male, per fermarsi o frena o mette giù i piedi, insieme è dura, momenti di ilarità assoluta, d'altronde scia benissimo, fa pure skialp, in moto chiede di dargli del gas sennò si annoia, perdoniamo che non sia una ciclista provetta

qualcuno dice che le ruotone nelle taglie piccole sono brutte..... MAH!!!!








 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Veramente un ottimo lavoro! Molto bello il racing green, nelle foto sul sito non rende così bene! Molto belli gli accostamenti verde/rosso
 

barbasma

Biker dantescus
Domani rifaccio le foto così si vede meglio, queste sono pessime e non si vede la verniciatura ruvida (e' una grattugia!) del telaio oltre ai colori dei componenti che sono molto brillanti

Mancano anche i particolari ravvicinati

Comunque il telaio non mi ha dato problemi di assemblaggio, la ss e' entrata senza dannare

Lo scandal ha anche i passaggi cavi freno per posizionare la pinza all'interno dei forcellini posteriori, ma come avevo scritto non me li hanno forniti come nel tuo imbred
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo