no, non è un passeggino, però....
dalle ceneri del mio amato cancellone marin alpine trail è nata la 29 per la mia morosa
grazie agli sconti di On-One di fine serie ero in dubbio tra l'Imbred in acciaio e lo scandal 29 in alluminio, alla fine ho scelto l'alluminio per puro sfizio
eccola qui
telaio Scandal 29 taglia 16 racing green
trasmissione XT completa, doppia (il bash è provvisorio)
pedali flat wellgo
reggisella, collarino, stem 65, manubrio 710 , manopole, serie sterzo, manopole superstars components così ho potuto giocare con i colori UK
sella italia (comodosa)
ruote sunringlè charger
gomme kenda nevegal 2.2
forcella suntour raidon air pp 15
freni avid juicy 3 dischi 185/160
l'impostazione è volutamente molto poco distesa in quanto la morosa in bici ci va molto male, per fermarsi o frena o mette giù i piedi, insieme è dura, momenti di ilarità assoluta, d'altronde scia benissimo, fa pure skialp, in moto chiede di dargli del gas sennò si annoia, perdoniamo che non sia una ciclista provetta
qualcuno dice che le ruotone nelle taglie piccole sono brutte..... MAH!!!!
dalle ceneri del mio amato cancellone marin alpine trail è nata la 29 per la mia morosa
grazie agli sconti di On-One di fine serie ero in dubbio tra l'Imbred in acciaio e lo scandal 29 in alluminio, alla fine ho scelto l'alluminio per puro sfizio
eccola qui
telaio Scandal 29 taglia 16 racing green
trasmissione XT completa, doppia (il bash è provvisorio)
pedali flat wellgo
reggisella, collarino, stem 65, manubrio 710 , manopole, serie sterzo, manopole superstars components così ho potuto giocare con i colori UK
sella italia (comodosa)
ruote sunringlè charger
gomme kenda nevegal 2.2
forcella suntour raidon air pp 15
freni avid juicy 3 dischi 185/160
l'impostazione è volutamente molto poco distesa in quanto la morosa in bici ci va molto male, per fermarsi o frena o mette giù i piedi, insieme è dura, momenti di ilarità assoluta, d'altronde scia benissimo, fa pure skialp, in moto chiede di dargli del gas sennò si annoia, perdoniamo che non sia una ciclista provetta
qualcuno dice che le ruotone nelle taglie piccole sono brutte..... MAH!!!!