• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


On one Planet X e le Poste

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Racconto la mia esperienza con questo ottimo negozio online che però per spedizioni di piccoli pacchi e buste spedisce senza tracciatura, nella pagina degli acquisti nella sezione cestino non vi è la possibilità di capire se il pacco sarà tracciato o meno viene solamente indicato: DELIVERY €6,18 e nient'altro

Al mio secondo acquisto (avevo già acquistato un telaio) sicuro della tracciatura ho ordinato a novembre una maglietta una jersey e una maglia in lana merino on one, pacco spedito a novembre e mai arrivato

dopo aver atteso per oltre un mese ho fatto notare questo al negozio, mi hanno detto che ne spedivano un'altro, ovviamente anche questo non tracciato
da cosa ho capito in una spedizione hanno inserito la maglia e la jersey, mentre mi avrebbero spedito più tardi la T shirt perchè al momento non disponibile.

Proprio oggi ricevo... la T shirt e solo quella, il pacco spedito poco prima di natale non è mai arrivato.

3 spedizioni effettuate 1 ricevuta, una bella media direi, magari c'è un postino che gira con 2 maglie in merino 2 jersey on one e una t shirt...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Io ci ho fatto tre acquisti e tutti e tre sono arrivati in una settimana
Non so se sia il portalettere, ma qualcuno con le mani appiccicose c'è senza dubbio...
 

Classifica mensile dislivello positivo