io ho due onone, entrambe con
ruote da 26, una è la 456 da "freeride" e l'altra è un ainbred di tre anni fa con forcellini orizzontali.
la mia inbred SS secondo me è spettacolare come guida, il telaio è assorbente, morbido, ma molto reattivo nella guida in singletrack, poi è anche abbastanza leggero..in definitiva si pedala molto molto bene.
come ho accennato da il meglio di se nei tratti in singletrack tortuosi dove è necessario guidare e rilanciare in continuazione.
Se non sbaglio France (
www.iniqualblog.com) ha appena acquistato una inbred 26 nuovo modello...speriamo che lo monti presto così saprà dirci come va.
tra scandal e inbred non cambia nulla a livello di geometrie, ma lo scandal essendo in scandium è un pò più "race orienteed" e per ora è solo geared - anche se il nuovo modello dovrebbe avere i forcellini come l'inbred.
da quello che si legge in giro la inbred 29 è una delle bici con le ruote grosso più maneggevoli in circolazione, sia con la loro forcella rigida che con la
reba.
la inbred29 piace molto anche a me e se come spero presto potrò permettermi un nuovo telaio l'inbred o lo scandal sono in pole position.
In italia non li trovi, io le ho importate per un anno ma alla fine ti conviene ordinare direttamente da loro anche se le spese di spedizione sono leggermente onerose.