on line

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
ha prezzi nella media.
1312€ per l'enduro sx trail scontato più la spedizione.
in italia sta 1690€ di listino che a fine stagione fanno 1400 o giù di lì... con garanzia italia....
non so quanto convenga

asp

Biker tremendus
Qoelet_74 ha scritto:
ha prezzi nella media.
1312€ per l'enduro sx trail scontato più la spedizione.
in italia sta 1690€ di listino che a fine stagione fanno 1400 o giù di lì... con garanzia italia....
non so quanto convenga

in italia dove lo trovi sto telaio? c'è qualche on line shop italiano che lo venda?
grazie

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
asp ha scritto:
in italia dove lo trovi sto telaio? c'è qualche on line shop italiano che lo venda?
grazie
non online, ma in un rivenditore specialized.
Se non ce l'hanno disponibile in magazzino chiamano direttamente specy.
se poi fosse esaurito..... non so...
s solo che da noi danno via i demo 9 e le enduro montate che è un piacere a prezzi mooolto competitivi....

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
asp ha scritto:
perché appunto stavo valutando un sx trail...

si ho capito che lo chiedevi perchè ti interessava fare acquisti nel sito in questione, ti chiedevo per quale motivo dubitassi della sua autenticità

asp

Biker tremendus
banzai ha scritto:
si ho capito che lo chiedevi perchè ti interessava fare acquisti nel sito in questione, ti chiedevo per quale motivo dubitassi della sua autenticità

dubbi amletici. volevo solo un parere. comunque ho giá comprato. e si sono dimostrati molto professionali. vediamo adesso quanto ci mette il telaio ad arrivare fino qua... vi faccio sapere.
ciao

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
dubbi amletici. volevo solo un parere. comunque ho giá comprato. e si sono dimostrati molto professionali. vediamo adesso quanto ci mette il telaio ad arrivare fino qua... vi faccio sapere.
ciao

come è andato l'acquisto poi?mi stò informando su questo sito
è vero che è passato un pò di tempo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo