On-line le foto della Stone Downhill M.te San Michele (Go)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Della serie meglio tardi che mai... :scassat: :-)

Piano piano sto riempiendo il sito con le foto che ho in archivio, questo giro tocca alla 5a Stone Downhill M.te San Michele!

http://www.sights.it/pages/Eventi/StoneDownhill05/StoneDownhill05.htm

Più o meno tutti i concorrenti dovrebbero avere almeno una loro foto, e trovarla dovrebbe essere semplicissimo: le prime lettere del nome_file corrispondono al numero di pettorale, e tutta la galleria è in ordine progressivo, più facile di così! :-? :-?



Al solito graditi commenti! :prost:
Ciao!

Sights


album_pic.php
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Della serie meglio tardi che mai... :scassat: :-)

Piano piano sto riempiendo il sito con le foto che ho in archivio, questo giro tocca alla 5a Stone Downhill M.te San Michele!

http://www.sights.it/pages/Eventi/StoneDownhill05/StoneDownhill05.htm

Più o meno tutti i concorrenti dovrebbero avere almeno una loro foto, e trovarla dovrebbe essere semplicissimo: le prime lettere del nome_file corrispondono al numero di pettorale, e tutta la galleria è in ordine progressivo, più facile di così! :-? :-?



Al solito graditi commenti! :prost:
Ciao!

Sights


album_pic.php

di che anno era??
 

BrAiN84

Biker novus
14/6/09
25
0
0
Turriaco
Visita sito
Finalmente l'ho trovata!
Anche se forse le nostre bici non erano proprio adatte/del tutto adatte, (specy enduro exp / ktm ultraride (front)) abbiamo fatto un pò di discese, e nonostante una mia innocua caduta, devo dire che la pista è veramente bella. Anche se alla prima discesa di ricognizione, abbiamo dovuto sistemare un pò il sentiero, tra massi e alberi caduti, poi è stato puro divertimento! Domenica o sabato ci torneremo di sicuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo