On-line le foto della 1a Street Photo Session Udine

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
483
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
complimenti sia ai bikers che al fotografo!

ma il ragazzo con i capelli lunghi e la front grigia è mica uno di Cividale o comunque di quelle parti là? mi pare di averlo già visto in un video "fatto in casa" che girava su emule
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
plaza7m.jpg


:soffriba:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ki le ha fatte sa usare molto bene anke Photoshop........sono proprio delle belle foto.........i rider sono molto bravi, ma dovrebbero dare buon esempio mettendosi il casco.........poi ci sono ragazzini di 12anni ke si sfracellano pensando ke sia una cavolata.......ne conosco alcuni....
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Ki le ha fatte sa usare molto bene anke Photoshop........sono proprio delle belle foto.........i rider sono molto bravi, ma dovrebbero dare buon esempio mettendosi il casco.........poi ci sono ragazzini di 12anni ke si sfracellano pensando ke sia una cavolata.......ne conosco alcuni....

Ciao! Condivido la questione casco, anche a me a fatto specie vedere a che altezza si volava senza nessuna protezione...! :-? :-?
Quanto alla questione Photoshop, purtroppo lo so usare come Emilio Fede sa usare il cervello :pc: tutte le foto sono come uscire dal sensore, a parte crop e ridimensionamenti vari, non ci sono filtri o effetti in postproduzione.

Ciao!
Sights
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
sto guardando le foto con il 56k...
Bravi a tutti veramente.
La prossima volta vengo pure io

@MadBkr: la mia ragazza ha visto all'università la tua bici sulla macchina e mi fa: "era una bmx con la forcella, quindi non era una bmx, aveva pure tubi che uscivano dai mozzi..."
già alle prime 2 parole avevo capito che era la tua!
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Switch ha scritto:
sto guardando le foto con il 56k...
Bravi a tutti veramente.
La prossima volta vengo pure io

Ciao Switch!
Ti devo sfruttare per una piccola curiosità:
com'é la navigazione del mio sito a 56k?? Ho cercato in tutti i modi di renderlo più veloce possibile (anche a discapito un po' della qualità delle immagini...) ma non ho un riscontro diretto... com'é?!?!

Ciao
Sights
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo