On Board Camera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stersilio

Biker novus
28/4/06
21
0
0
Roma
Visita sito
CIao, ti consciglio di acquistare una bullet cam sony 450 line, e poi scegli un registratore video in mp-4 come vuoi tu....... asseconda delle tue tasche..... potresti collegare la camerina da casco anche ad una telecamere DV basta che abbia ingresso AV- in oppure come dicevo prima ti prendi un registratore MP4 (miglior scelta possibile perchè molto meno ingombrante e i file sono pronti per essere messi su internet, unica pecca che l'MP4 non ha ovviamente la qualità video delle DV) fammi sapere ciao
 

stersilio

Biker novus
28/4/06
21
0
0
Roma
Visita sito
CIao, ti consciglio di acquistare una bullet cam sony 450 line, e poi scegli un registratore video in mp-4 come vuoi tu....... asseconda delle tue tasche..... potresti collegare la camerina da casco anche ad una telecamere DV basta che abbia ingresso AV- in oppure come dicevo prima ti prendi un registratore MP4 (miglior scelta possibile perchè molto meno ingombrante e i file sono pronti per essere messi su internet, unica pecca che l'MP4 non ha ovviamente la qualità video delle DV) fammi sapere ciao
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Se vai su e-bay e digiti nel campo ricerca "registratore Mp4", ne saltano fuori di tutti i tipi. L'unico problema è che tra microcamera e recorder non credo si riesca a spendere meno di 200€! Sto cercando qualcosa anche io, ma per ora ho trovato solo kit che partono da 200€ in su.
Se su google cerchi "helmet camera" ti saltano fuori un milione di siti a tema.
Se trovi qualcosa fammi un fischio!
Ciao.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ale socio ha scritto:
Conoscete Microtelecamere Da Poter Montare Su Una Bici, Nei Filmati Se Ne Vedono Tante Ma Non Riesco A Capire Dove Le Trovano E Su Cosa Registrano...una Memoria Interna???
visto che sei di Torino: c'è una promozione nei supermercati Trony e prendi una samsung vpx110l
spesa 399,00
le viosport sono migliori...ma spendi più del doppio per tutto
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ale socio ha scritto:
Conoscete Microtelecamere Da Poter Montare Su Una Bici, Nei Filmati Se Ne Vedono Tante Ma Non Riesco A Capire Dove Le Trovano E Su Cosa Registrano...una Memoria Interna???

Samsung Evo Sport circa 800eur.
Registra su memoria interna (1Gb) e sd (fino a 1Gb).

a risoluzione massima ci stanno 20minuti.
E' dotata di obiettivo che almeno io per adesso attacco direttamente sul casco.

Si vede benissimo è una super superfigata !!
Occorrono 2 batterie per l'obiettivo perchè si consumano in fretta.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Leonets ha scritto:
Samsung Evo Sport circa 800eur.
Registra su memoria interna (1Gb) e sd (fino a 1Gb).

a risoluzione massima ci stanno 20minuti.
E' dotata di obiettivo che almeno io per adesso attacco direttamente sul casco.

Si vede benissimo è una super superfigata !!
Occorrono 2 batterie per l'obiettivo perchè si consumano in fretta.
mi faresti vedere come l'hai fissata?
Grazie
 

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Io ho sentito parlar male della qualità di registrazione della Ego Sport. Poi c'è da dire che una memoria da 4gb costa solo 132 euro ma nel manuale della Samsung dicono che non funziona con memorie così grandi :( Avete qualche video per poter valuare la qualità di ripresa?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Leonets ha scritto:
Samsung Evo Sport circa 800eur.
Registra su memoria interna (1Gb) e sd (fino a 1Gb).

a risoluzione massima ci stanno 20minuti.
E' dotata di obiettivo che almeno io per adesso attacco direttamente sul casco.

Si vede benissimo è una super superfigata !!
Occorrono 2 batterie per l'obiettivo perchè si consumano in fretta.
Ciao,
un videoclip da pochi minuti si potrebbe vedere? per apprezzare la qualita' della ripresa. Attaccare la camera o l'obiettivo sul casco è la soluzione migliore perchè la nostra testa è dotata di un "sistema di compensazione del movimento" naturale controllato dal nostro "cervello" . Meglio di qualsiasi sistema elettronico.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
sparvroma ha scritto:
Ciao,
un videoclip da pochi minuti si potrebbe vedere? per apprezzare la qualita' della ripresa. Attaccare la camera o l'obiettivo sul casco è la soluzione migliore perchè la nostra testa è dotata di un "sistema di compensazione del movimento" naturale controllato dal nostro "cervello" . Meglio di qualsiasi sistema elettronico.

Sì certo che si può vedere, devo attrezzarmi per tagliarle un pezzo da quelli che ho. E almeno fino a fine settimana non ho il Mac per farlo.
sì la telecamera sta sul casco, il lavoro non l'ho fatto io ma è stato semplicemente bucato da parte a parte in più punti e poi viene tenuto fissato con i suoi laccetti.

In caso di discesa con pietraia ovviamente traballa un pò ma di vede bene comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo