Omega Sl 2004 nuova: avete qualke informazione succosa?

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
Ciao, stamattina mi hanno proposto una forke, una Rst omega Sl 2004 con bottone per LO a 150 euro, nuova. Essendo stato proprietario di una Axel Comp, vorrei chiederVi: secondo Voi è una buona forke, robusta ed affidabile, faccio un affare, e sapreste dirmi quanto pesa? :pc: quanto pesa una Axel Comp (l'ho venduta e mi sono dimenticato di pesarla) :azz-se-m: . Ciao e grazie.
 

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
Ti ringrazio :eek: : è attendibile quel dato secondo te? a volte, e capita anche per altri sport, tendono ad apprezzare molto di più del valore reale alcune caratteristiche dei loro prodotti.
Una caratteristica che mi porta a scegliere un prodotto rispetto ad un altro è l'affidabilità (e sopratutto i vostri suggerimenti). Secondo voi i prodotti Rst e l'Omega sono affidabili? "E' migliore/più performante" la Axel o l'Omega?
Enrico
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per me per quello che spendi sulla rst, ti fai una marzocchi mx comp, almeno sei sicuro di non sbagliare sull'affidabilita.Il peso poi se la prendi con il canotto il alu sei a circa 1750gr!
Rst non sono il massimo e la omega pesa di piu!
Io ho avuto due rst la omega aet e la aerosa at, entrambe due cessi!!
 

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
selev ha scritto:
Per me per quello che spendi sulla rst, ti fai una marzocchi mx comp, almeno sei sicuro di non sbagliare sull'affidabilita.Il peso poi se la prendi con il canotto il alu sei a circa 1750gr!
Rst non sono il massimo e la omega pesa di piu!
Io ho avuto due rst la omega aet e la aerosa at, entrambe due cessi!!
:-o :-o :-o
Dove trovo una Marzocchi nuova a quel prezzo?
Cmq, qualcuno era soddisfatto dell'Aerosa, mi è capitato di setire. Almeno è leggera (magra soddisfazione).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A parte il fatto che la omega sl pesa piu di 2kg.Guarda qui www.gambacicli.it poi fino a qualche tempo fa su bke planet c'era in offerta la mx comp con canotto in alu a 199€ ora non so se c'e ancora forse hanno messo quella con l'eta ma è piu cara!!A sto punto butta l'occhio alle rock shox almeno hai un marchio sicuramente piu valido di rst.Con questo non voglio dire che la omega non vada bene, hanno fatto dei passi da gigante anche in rst per stare a ruota delle altre case, dico solo perche buttarsi su un prodotto che sara una sorpresa (nel bene e nel male) per le prestazione invece che andare su un marchio super collaudato da tutti ??
Per me vai di marzocchi, in rete si trovano dei buoni prezzi, inoltre guarda sul mercatino del forum si trovano ottime offerte, io propio l'altra settimana ho preso una mx comp 03 pari al nuovo a 130€!!!!
Vedi tu!!
P.S: non guardare troppo al peso in una forka di quel genere se non fai gare a certi livelli, una buona forka tra il 1.6kg e 1,8kg fa al caso tuo!!
Io stesso comprai l'aerosa at perche pesava 1,4kg e poi ho dovuto cambiarla perche funzionava malissimo e i fondo corsa non si contavano!
Ciao!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo