Bike Check Omaggio al grande rally: Transition Sentinel Martini Racing

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Allora anche Kivimaki, Siviero e "Icio" Perissinot se per questo, non sono/erano zavorre, il mio era un ricordo generico, non un elenco didascalico
Ehm, Sergio Cresto è morto assieme a Toivonen al Tour de Corse, non per contraddirti... ma per puntualizzare che "poveri Bettega e Toivonen", ma anche Cresto era lì a perdere la vita assieme a Toivonen.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Una delle bici più belle che ho visto negli ultimi anni, arrogante ma elegante nello stesso tempo, complimentoni!!!

Il montaggio in questo caso passa in secondo piano, e per fortuna aggiungerei. Per carità, ottimo, ma oramai lo si vede in mano a chiunque, le colorazioni custom invece no, sono merce rara e come tale meritevoli di rispetto.

Mi sarebbe solamente piaciuto vedere qualche foto in più da una prospettiva più alta, per apprezzare meglio la livrea Martini, dal basso si vede molto poco o quasi nulla.

Per il garage invece credo non ci sia nemmeno bisogno di alcun commento, resta solamente da rifarsi gli occhi!!

Bel lavoro complimenti di nuovo!!!
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
esattamente... la passione fa fare di tutto e al meglio
però è anche vero che se ne hai... tutto è più facile... poi figurati per uno che si è presentato con le mazzette in mano...
ritengo che chi ne ha veramente... la ferrari se la prende di color rosa perchè, primo la rossa la gialla e la nera ce le ha già e secondo chi ha solo la rossa sostanzialmente è un mezzo pezzente
Te ci scherzi ma tanti anni fa Carmen Russo (che ai più giovani è un nome che dirà nulla ma chi ha qualche annetto sa perfettamente chi è :mrgreen:) girava con la sua Corvette tutta rosa.
Anche l'erede di un grandissimo marchio (ormai non più Italiano) gira con un'auto rosa... (Mi riferisco alla tipa con le chiappe tatuate leopardate...:beautifu:)
Ma rimanendo in casa Ferrari ci fu chi ebbe il potere di farsi realizzare una Testarossa Spider (esemplare unico) color argento...
Era targata TO 00000G, indovinate di chi era?
Facile facile... Tra l'altro era il nonno di un'altro tizio che con i colori delle auto evidentemente ha "qualche" problemino...:smile:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ehm, Sergio Cresto è morto assieme a Toivonen al Tour de Corse, non per contraddirti... ma per puntualizzare che "poveri Bettega e Toivonen", ma anche Cresto era lì a perdere la vita assieme a Toivonen.
Allora avrei dovuto puntualizzare che ricordavo i soli piloti...era un mio OT nostalgico circa i rallies, non una statistica su piloti e navigatori Lancia Gruppo B anni 80, come diciamo a Milano "su de doss"
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non ci credo che tu stia volendo far polemica sterile per una cosa del genere. Dai, su.
Replico solamente ad osservazioni che secondo me lasciano il tempo che trovano, tutto qui, se ci vuoi vedere della polemica è, ovviamente, una tua legittima opinione.
Comunque, ripeto, era un OT, quindi per me si può tranquillamente chiudere qua e tornare a parlare della bici oggetto del topic,
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Diciamo che con i colori Martini racing per noi Italiani scatta subito l'associazione alle corse e a tanti successi che però sono stati colti in un'epoca, triste a dirsi, che ormai è passata e probabilmente non ritornerà più.
Soprattutto se parliamo di rally ormai di appassionati veri siamo rimasti in pochi mentre fino a una quindicina d'anni fa anche a ogni gara minore c'era il pienone sia di auto che di spettatori...
I motivi sono tanti e ne nascerebbe una disamina che sarebbe troppo lunga da leggere.
Ma ritornando in argomento iniziative come questa a noi pochi nostalgici dell'era d'oro dei rally fa senz'altro piacere.
Anche se per la stragrandissima maggioranza di noi sia la bici che quelle auto resteranno solo un'occasione per rifarsi gli occhi visti i costi...
In ogni caso mi ha fatto un'estremo piacere vedere le foto.
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Diciamo che con i colori Martini racing per noi Italiani scatta subito l'associazione alle corse e a tanti successi che però sono stati colti in un'epoca, triste a dirsi, che ormai è passata e probabilmente non ritornerà più.
Soprattutto se parliamo di rally ormai di appassionati veri siamo rimasti in pochi mentre fino a una quindicina d'anni fa anche a ogni gara minore c'era il pienone sia di auto che di spettatori...
I motivi sono tanti e ne nascerebbe una disamina che sarebbe troppo lunga da leggere.
Ma ritornando in argomento iniziative come questa a noi pochi nostalgici dell'era d'oro dei rally fa senz'altro piacere.
Anche se per la stragrandissima maggioranza di noi sia la bici che quelle auto resteranno solo un'occasione per rifarsi gli occhi visti i costi...
In ogni caso mi ha fatto un'estremo piacere vedere le foto.
Sottoscrivo ogni singola parola!
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
867
341
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
Te ci scherzi ma tanti anni fa Carmen Russo (che ai più giovani è un nome che dirà nulla ma chi ha qualche annetto sa perfettamente chi è :mrgreen:) girava con la sua Corvette tutta rosa.
Anche l'erede di un grandissimo marchio (ormai non più Italiano) gira con un'auto rosa... (Mi riferisco alla tipa con le chiappe tatuate leopardate...:beautifu:)
Ma rimanendo in casa Ferrari ci fu chi ebbe il potere di farsi realizzare una Testarossa Spider (esemplare unico) color argento...
Era targata TO 00000G, indovinate di chi era?
Facile facile... Tra l'altro era il nonno di un'altro tizio che con i colori delle auto evidentemente ha "qualche" problemino...:smile:
ma non scherzo proprio... solo che non volevo fare citazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo