perche i Miche966 non ti piaccionobel mezzo ma ....reggi in titanio?
perche ?
io investirei tanto sui cerchi, ora che hai una bella forcella sono loro a fare davvero la differenza, freni, trasmissione e trittico passano in secondo piano, sono i cerchi a cambiarti completamente una bici
il reggi in titanio perche flette e ti da una mezza sensazione di ammortizzazionebel mezzo ma ....reggi in titanio?
perche ?
io investirei tanto sui cerchi, ora che hai una bella forcella sono loro a fare davvero la differenza, freni, trasmissione e trittico passano in secondo piano, sono i cerchi a cambiarti completamente una bici
Diciamo che c'è una scala.perche i Miche966 non ti piacciono
me li hanno consigliati proprio dal rivenditore
in realta' la peack non esce cosi di fabbrica
A questo punto allora meglio carbonio abbinato a sella in carbonio. Li si che senti giovamento. Ammetto però che sul titanio non ho conoscenze nel settore reggisellail reggi in titanio perche flette e ti da una mezza sensazione di ammortizzazione
A questo punto allora meglio carbonio abbinato a sella in carbonio. Li si che senti giovamento. Ammetto però che sul titanio non ho conoscenze nel settore reggisella
Ho detto che non so nulla sulle proprietà assorbenti del titanio.Forse facevi meglio ad ammettere che in generale non hai nemmeno idea di cosa stai parlando, cosi l'utente si faceva un idea più chiara
Ho detto che non so nulla sulle proprietà assorbenti del titanio.
Al contrario, i carri in carbonio, abbinati a reggisella idonei danno l effetto da lui citato.