Olympia scontatissime

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D...beati loro...ma nn ne sai qualcosa in piu'...la questione sarebbe davvero interessante!!..anke perkè so ke anke gambacicli di va vende olympia con il 15 di sconto, ma 30 è davvero tantissimo!! :-? :-?
 

ciacio

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Visita sito
Si dice che sia qualcuno che lavora all'interno dell'azienda. Penso che ciò sia abbastanza ragionevole. Succede spesso anche in altri settori, pensate ad esempio, alle vendite di cucine o divani.
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
beh comunque un negozio di li non deve aver grosse spese di trasporto e magari ha anche piu sconto...ma l'olympia non ha un suo spaccio,negozio o qualcosa del genere?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
No, l'Olympia non ha spacci e non vende direttamente al pubblico.
Cmq dal momento che stà storia è venuta fuori su un forum, dubito che qualcuno si esporrà più di tanto... dato che ufficialmente queste cose non andrebbero fatte.

P.s.: se la bici non viene acquistata da un rivenditore autorizzato, la garanzia non è velida (vedi sito: www.olympiacicli.it )
 

GattoBike

Biker novus
25/3/03
11
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Io ho acquistato una Hi Tech Pro in Marzo e girando i negozi dell' alto vicentino mi sono sentito dire che Olympia e' una delle poche aziende che non avanza niente delle bici dell'anno prima nel senso che dopo la fiera di Milano hanno solo bici dell'anno dopo quindi non si puo' puntare su resti di magazzino superscontati.
Io la mia l'ho comprata in negozio con un onesto 12% di sconto.
930 contro 1060 di listino.
Alla cifra però si deve aggiungere portaborraccia, camere d'aria attrezzi vari se non si recupera dalla bici vecchia.
I cataloghi Olympia invece sono una rarità 1 x negozio e x miracolo!

BYE BYE
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
GattoBike ha scritto:
Io la mia l'ho comprata in negozio con un onesto 12% di sconto.
930 contro 1060 di listino.
Alla cifra però si deve aggiungere portaborraccia, camere d'aria attrezzi vari se non si recupera dalla bici vecchia.
I cataloghi Olympia invece sono una rarità 1 x negozio e x miracolo!

BYE BYE

...mii che taccagni!Neanche il portaborraccia ti regalano!!! :shock: :shock: :shock:
Cmq il il catalogo ce l'ho proprio qui vicino al PC :lol: :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo