Olympia F1x e freni Shimano BR AM365

Gbi

Biker novus
28/11/17
4
0
0
25
Narni
Visita sito
Bike
Scapin
Ciao a tutti,
vorrei acquistare l'olympia f1x race GXE al 15 % di sconto. Innanzitutto che ne pensate di questa bici? In particolare, non essendo una marca che offre la garanzia a vita, solitamente ci sono problemi con i telai olympia?
Inoltre di serie monta i freni shimano BR AM365, che non sono proprio di livello elevatissimo, sono comunque efficienti? Soddisfano anche al livello di regolazione leve?
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente DSC4040-1.jpg 2233152_1.9m3tsp3new.jpg

Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei acquistare l'olympia f1x race GXE al 15 % di sconto. Innanzitutto che ne pensate di questa bici? In particolare, non essendo una marca che offre la garanzia a vita, solitamente ci sono problemi con i telai olympia?
Inoltre di serie monta i freni shimano BR AM365, che non sono proprio di livello elevatissimo, sono comunque efficienti? Soddisfano anche al livello di regolazione leve?
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente Vedi l'allegato 253507 Vedi l'allegato 253508

Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Hai preso poi la Bici?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Hai preso poi la Bici?
Visto i 7 mesi passati dal post se l'ha presa l'avrà anche consumata ormai :mrgreen:

Più seriamente volevo confermare che l'unica cosa che non mi ha convinto della test bike che ho avuto per una settimana erano proprio questi freni. Comunque l'ho ordinata lo stesso e appena arrivo monto quelli che avevo già disponibili a casa :-|
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Visto i 7 mesi passati dal post se l'ha presa l'avrà anche consumata ormai :mrgreen:

Più seriamente volevo confermare che l'unica cosa che non mi ha convinto della test bike che ho avuto per una settimana erano proprio questi freni. Comunque l'ho ordinata lo stesso e appena arrivo monto quelli che avevo già disponibili a casa :-|
Per quanto riguarda quei freni lì io li avevo sulla F1x che presi l'anno scorso a gennaio e in effetti non sono un granchè...adesso sono alla seconda F1x e questa volta ho sotto gli XT...anche se non sono il top della frenata è tutt'altra musica.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Per quanto riguarda quei freni lì io li avevo sulla F1x che presi l'anno scorso a gennaio e in effetti non sono un granchè...adesso sono alla seconda F1x e questa volta ho sotto gli XT...anche se non sono il top della frenata è tutt'altra musica.

Bene, grazie, anche quelli devo montare sono degli XT. Poi vedrò come andrà, ma sarei già tentato anche di sostituire il disco posteriore con un 180.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo