Olympia DRH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
scusa ma come fa a non montare l'ammo posteriore? ci hanno masso una barra a posto di quest'ultimo?
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
non mi sembra ci sia scritto di amm sulla 2 magari l'amm lo scegli a parte
che ne so io,era solo una considerazione dimmi un po' cosa ne capisci tu guardando il sito!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
INGRam ha scritto:
Ho visto sul sito dell'Olympia ( http://www.olympiacicli.it ) i listini dei telai Drh, vorrei sapere se qualcuno sa la differenza a parte l'ammo tra il base il Drh 2 e il Drh Dt ci sono 620 euro di differenza :sad: ma da come scritto i tubi sono i medesimi per tutti i modelli.

Nessuno sa cosa cambia ?

cambia l'ammo, te ne mettono uno giocattolo sul drh 2.prova il dt e non ne rimarrai deluso
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
costo telaio DHR con ammo giocatto 348 con 5% di sconto 330€+
l'ammo dt sul sito lo vendono a 355 335 = 665€
Costa molto meno del dhr 970 + sconto mai superiore al 10 % , convienve comprarlo a pezzi magari ci si mette 1 bel dnm a molla e risparmi ancora di + , ke ne pensate
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Attenzione...
secondo un rivenditore olympia di qui, il drh2 (ammo fastrax) da 300 euro circa NON ha le stesse tubazioni del DRH; invece il DRH (ammo dynamic) da 561 sì.
Ve la passo come mi è stata detta stasera...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
borg ha scritto:
Attenzione...
secondo un rivenditore olympia di qui, il drh2 (ammo fastrax) da 300 euro circa NON ha le stesse tubazioni del DRH; invece il DRH (ammo dynamic) da 561 sì.
Ve la passo come mi è stata detta stasera...

probabile... cmq la differenza del prezzo è cmq ingiustificabile...

Io un telaietto DRH con un successivo upgrade di ammo me lo farei...

MA con l'ammo giocattolo ha solo 80mm di escursione vero?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
A proposito di aggiornamento dell'ammo:
qualcuno saprebbe spiegarmi come si sceglie la durezza della molla in rapporto al peso corporeo?
DNM fa scegliere tra molle da 550, 650, 750, 900 libbre... che però non corrispondono al peso del ciclista. Per un ciclista che pesa 75kg secondo voi che molla va?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Lava ha scritto:
borg ha scritto:
Attenzione...
secondo un rivenditore olympia di qui, il drh2 (ammo fastrax) da 300 euro circa NON ha le stesse tubazioni del DRH; invece il DRH (ammo dynamic) da 561 sì.
Ve la passo come mi è stata detta stasera...

probabile... cmq la differenza del prezzo è cmq ingiustificabile...

Io un telaietto DRH con un successivo upgrade di ammo me lo farei...

MA con l'ammo giocattolo ha solo 80mm di escursione vero?

No scusate.. è la dynamic che ha 80mm

quella economica economica (drh2) ha 100-120
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Il "firmamento delle ruote grasse" dice quello che riporti tu, ma il catalogo Olympia mi pare dica l'esatto contrario.
Mah!
Io cmq trovo il telaio DRH senza ammo a 390 e un DNM a molla tra 135 e 209 euro secondo il modello... mi pare convenga...
Ma la scelta dell'ammo è un incubo! Provate a vedere su bike-box.de tutti i parametri necessari... :shock:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
borg ha scritto:
Il "firmamento delle ruote grasse" dice quello che riporti tu, ma il catalogo Olympia mi pare dica l'esatto contrario.
Mah!
Io cmq trovo il telaio DRH senza ammo a 390 e un DNM a molla tra 135 e 209 euro secondo il modello... mi pare convenga...
Ma la scelta dell'ammo è un incubo! Provate a vedere su bike-box.de tutti i parametri necessari... :shock:

mi rendo conto! Qua ti serve un esperto e quello non sono certo io.. :oops:

Cmq perché prendere un DRH a 390 senza ammo quando con 330 ti danno un ammo di scorta da usare come ricambio eventuale?
 

INGRam

Biker serius
23/9/03
107
0
0
48
Feltre (BL)
www.galileosoft.com
Allora ho provato a contatare la Olympia che mi ha risposto che il drh 2 non è uguale al drh non mi ha specificato in cosa pero.... che è un telaio vecchio ed esaurito ?!??!?!?! :twisted: :twisted:

Ma se è sul listino 2003 ?

Allora tutti i telai del 2003 sono esauriti ? :-P :-P
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
INGRam ha scritto:
Allora ho provato a contatare la Olympia che mi ha risposto che il drh 2 non è uguale al drh non mi ha specificato in cosa pero.... che è un telaio vecchio ed esaurito ?!??!?!?! :twisted: :twisted:

Ma se è sul listino 2003 ?

Allora tutti i telai del 2003 sono esauriti ? :-P :-P
Che cosa strana ....secondo me sono tutti bevuti :-P :-P :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo