Olympia DRH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
No no no :wink: :smile:
'Phantom' indica l'allestimento, non il telaio, cioe` si colloca fra 'Alpina' e 'Leopard'.
Che senso ha dire che montera` il DRH 2003 se (ripeto SE) 2003 e 2004 sono uguali? Forse non sono proprio uguali identici?

Cmq si vede che hanno deciso di eliminare il monoshock anche per la gamma bassissima. Del resto, gia` per il 2003 si vergognavano a pubblicare le foo del DRH2, io non ne ho trovata manco una in rete, quella sopra e` del 2001.
A questo punto mi chiedo se useranno le stesse tubazioni dall'allestimento Phantom fino all'Evo R2... speriamo che non mi arrivi un taccone... forse hanno migliorato le tubazioni del DRH 2004 e gli avanzi 2003 (che tra l'altro mi risultava non ci fossero) li rigirano con allestimento Phantom...

Quest'anno finalmente vedremo ragazzini delle medie girare su full decenti? :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Grazie :-)
...ora pero` non vedo piu` le immagini quindi e` stato lavoro inutile... provo a svuotare la cache del navigatore, altrimenti... marco aiutaci! :voxpopul:

edit: svuotata cache e riavviato navigatore funziona tutto, ma contemporaneamente sta smanettando pure marco quindi potrebbe essere merito di Lui :prega: (Lui marco intendo :-))
 

Classifica mensile dislivello positivo