Olympia DRH

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
kiamato ieri olympia i telai sono uguali cambia solo l'ammortizzatore almeno a me così ha detto il tipo al telefono i telaio dhr sono finiti e dubito ke ne faranno altri a quel prezzo penso ke non siamo i soli ad esserci accorti della possibile furbata . Eddypd siccome olympia è delle tue parti, magari potresti fare 1 salto a vedere la differenza da vicino
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
eddypd ha scritto:
ok ma dimmi la diff. esatta(ti rif all'amm?) che poi la chiedo ad un amico che lavora la

dai eddy che si ci scovi qualche telaio ancora disponibile ti saremo debitori per l'eternità...

mah, una curiosità, tra i telai 2004 il DRH non c'è più? E nel caso ci sia ancora costa così tanto in più? oppure non lo montano più con ammo scaci o senza ammo completamente?
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
ciao lava l'ho beccato l'ho beccato e gli ho chiesto se ha un telaio senza amm da vendere ad un amico...
domani mi dice ma mi devi dire la taglia cosi vede se c'e'!!!!
io sono alto 1.85 e ho la 21
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
eddypd ha scritto:
ciao lava l'ho beccato l'ho beccato e gli ho chiesto se ha un telaio senza amm da vendere ad un amico...
domani mi dice ma mi devi dire la taglia cosi vede se c'e'!!!!
io sono alto 1.85 e ho la 21

19 credo

una M cmq sono alto 1,75


SEI UN MITO!!!!

:D :D :-? :-? :D :D
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
INGRam ha scritto:
Si, devo ancora capire le differenze tra i due telai pero.... %$))


io me ne frego tanto non posso spendere di più...

inoltre l'unica cosa che potrebbe interessarmi è la fragilità, ma se mi si spezza ho la garanzia ufficiale su un telaio nuovo quindi... :D
 

INGRam

Biker serius
23/9/03
107
0
0
48
Feltre (BL)
www.galileosoft.com
Gia, la cosa strana è che lo fanno partire dai 19" e non capisco il perchè, forse avranno tubi di quella dimensione e basta..... :shock:

Poi per me va piu che bene sono 1.80 quindi 19 dovrebbe essere giusto :-? :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mmmh.. non mi avete convinto, secondo me il DRH2 da 340 euro e` diverso in tubazioni e/o geometrie e/o carro rispetto al DRH da 561 euro (ammo a parte).
Non sara` un monoshock giocattolo come quelli che regalano ai ragazzini per la V elementare? :shock:
Cmq il mio rivenditore ha detto che 21" non se ne trovano piu`, il 26 o quand'e` va alla presentazione e me ne ordina uno serie 2004, senza ammo...
Boh.
 

Classifica mensile dislivello positivo