• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Olympia csl-x 29 team1 VS Giant Advanced 29er 1

santa76

Biker novus
9/11/11
39
0
0
Forlì
Visita sito

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
+

Vista la CSLX dal vivo, veramente un bel telaio.
Io dico OLYMPIA per estetica e montaggio.
 
Reactions: poulexcook

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Anche solo esteticamente (almeno in foto) secondo me non c'è nemmeno confronto (a favore della Olympia...stupenda esteticamente).
 

Longjnes

Biker infernalis
da possessore di giant voto giant. telaio incredibile, maneggevole, confortevole, agile sembra di andare su una 26 con i pregi della ruota grande. l'olimpia è un telaio accattivamente, ma sembra un po' datato come geometria: lunga, poco agile sulla carta, tubi sella inspiegabilmente con lo stesso angolo per tutte le taglie: stesi per chi è piccolo, troppo verticali per i lunghi. mi sembra un telaio progettato da chi ha voluto risparmiare.
poi sull'estetica è soggettivo.
 

atomic15

Biker novus
4/10/14
4
0
0
57
Visita sito
Mah.... Non sono proprio d'accordo con l'ultimo commento, dico che ne ho cambiate molte per mia fortuna. Giant due anni fa, trek l'anno scorso e adesso olympia csl-x team1 2015 con sid.... x tutta la prossima stagione e già provata, con 2 gare..... Devo dire una gran bella Mtb l'Olympia, per cui la voto.
 

Classifica mensile dislivello positivo