OLYMPIA BULLET

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Ciao a tutti sto seriamente prendendo in cosiderazione l'acquisto di questa bici per la stagione 2018.
Penso che non cambiera nulla o quasi per il prossimo anno e el frattempo mi informo...
Allora, sul sito c'è la possibilità di configurare la bici a piacimento ma essendomi già orientato sul gruppo da scegliere (x01) chiedo a voi consigli per quanto riguarda forcelle, ammo e ruote.
Per le ruote sarei piu orientato verso la robustezza quindi sceglierei crossmax, mi sbaglio?
Per la forcella secondo voi meglio la RS oppure la fox performance sc?
Per quanto riguarda l'ammortizzatore meglio fox DPS con remote oppure meglio il monarch RL?

grazie in anticipo
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Ciao a tutti sto seriamente prendendo in cosiderazione l'acquisto di questa bici per la stagione 2018.
Penso che non cambiera nulla o quasi per il prossimo anno e el frattempo mi informo...
Allora, sul sito c'è la possibilità di configurare la bici a piacimento ma essendomi già orientato sul gruppo da scegliere (x01) chiedo a voi consigli per quanto riguarda forcelle, ammo e ruote.
Per le ruote sarei piu orientato verso la robustezza quindi sceglierei crossmax, mi sbaglio?
Per la forcella secondo voi meglio la RS oppure la fox performance sc?
Per quanto riguarda l'ammortizzatore meglio fox DPS con remote oppure meglio il monarch RL?

grazie in anticipo
possibile che nessuno conosce questa bici?
 

alessio92

Biker novus
9/11/11
37
8
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti sto seriamente prendendo in cosiderazione l'acquisto di questa bici per la stagione 2018.
Penso che non cambiera nulla o quasi per il prossimo anno e el frattempo mi informo...
Allora, sul sito c'è la possibilità di configurare la bici a piacimento ma essendomi già orientato sul gruppo da scegliere (x01) chiedo a voi consigli per quanto riguarda forcelle, ammo e ruote.
Per le ruote sarei piu orientato verso la robustezza quindi sceglierei crossmax, mi sbaglio?
Per la forcella secondo voi meglio la RS oppure la fox performance sc?
Per quanto riguarda l'ammortizzatore meglio fox DPS con remote oppure meglio il monarch RL?

grazie in anticipo

Ciao! So per certo che a settembre verrà presentata la nuova bullet che cambierà anche nome (in teoria F1 come la sorella front con qualche altra sigla) le vendite dovrebbero partire da ottobre! Aspetterei settembre fossi in te! La sto aspettando anche io, per quest'anno mi sono fatto l'F1


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Ciao! So per certo che a settembre verrà presentata la nuova bullet che cambierà anche nome (in teoria F1 come la sorella front con qualche altra sigla) le vendite dovrebbero partire da ottobre! Aspetterei settembre fossi in te! La sto aspettando anche io, per quest'anno mi sono fatto l'F1


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
volevo prendere anche io la f1 ma ero indeciso tra la orbea oiz oppure la bullet....alla fine non ho comprato più niente! ehehhehe
ma secondo voi la bullet sarà performante come la f1 per gareggiare?
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
526
260
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
io ho la bullet da fine marzo e mi ci trovo da dio,la mia è la versione team 1 cioè tutta xt con forca sid e ruote miche/ztr crest. io ti consiglierei quest'ultime ruote,sono molto molto scorrevoli.
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
io ho la bullet da fine marzo e mi ci trovo da dio,la mia è la versione team 1 cioè tutta xt con forca sid e ruote miche/ztr crest. io ti consiglierei quest'ultime ruote,sono molto molto scorrevoli.
saranno scorrevoli ma anche un Po delicate...io preferirei ruote robuste.
visto che tu ce l'hai, vorrei chiederti alcune info.
intanto il peso, poi se si avverte molto in salita anche a ammortizzatore chiusi l'effetto bob.a me piacerebbe configurarla col x01 la Fox e le crossmax...sperando di non passare i 12.5kg
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
526
260
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
saranno scorrevoli ma anche un Po delicate...io preferirei ruote robuste.
visto che tu ce l'hai, vorrei chiederti alcune info.
intanto il peso, poi se si avverte molto in salita anche a ammortizzatore chiusi l'effetto bob.a me piacerebbe configurarla col x01 la Fox e le crossmax...sperando di non passare i 12.5kg
delicate? mi sa che ti sbagli con qualche altra ruota, anche sulla bici precedente avevo le crest (non mk3 però) e le ho maltrattate per due anni e mezzo e sono sempre state perfette,secondo me vai sul sicuro poi guarda te ovviamente,per il resto la mia pesa sui 11.5 ma con mia grande sorpresa si lascia pedalare praticamente come la iron che avevo precedentemente che pesava poco più di dieci,dunque io ti consiglio di non farti troppe menate per il peso in più,come avevo fatto io. secondo me con il montaggio che hai in mente tu sarai sui 11 kg.
 

Il Viziato

Biker novus
8/6/17
6
0
0
51
livorno
Visita sito
Bike
olympia bullet
Io se vuoi la vendo la Bullet
Presa maggio 2016
Forca sid,tutta ce
Pacco pignoni 11/46 mono
Ruote crossmax st latticizzate con copertoni appena messi Vittoria barzo
Appena revisionata forca
Cambiati cuscinetti e arena nuova
1800€

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Scusa ho sbagliato a digitare.....
La vendo a 1500€
O scambio con front che mi possa gustare
 
Ultima modifica:

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Io se vuoi la vendo la Bullet
Presa maggio 2016
Forca sid,tutta ce
Pacco pignoni 11/46 mono
Ruote crossmax st latticizzate con copertoni appena messi Vittoria barzo
Appena revisionata forca
Cambiati cuscinetti e arena nuova
1800€

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Scusa ho sbagliato a digitare.....
La vendo a 1500€
O scambio con front che mi possa gustare
di dove sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo