Olympia Bullet o Canyon MR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
Io sono poco esperto di MTB FULL e quindi chiedo a qualcuno che ne sa più di me ......stavo valutando l'acquisto di una full per fare qualche granfondo e pensavo a Canyon MR, ora ho visto questa offerta e non so se è interessante o meno ......grazie a chi mi può essere d'aiuto.

Olympia Bullet lc
Il telaio, completamente realizzato in fibra di carbonio monoscocca UD, ovvero ad alto modulo a trama stretta per conferire ancora più resistenza senza compromettere l'eccezionale leggerezza.
Presenta anche dei fazzoletti di rinforzo in 3K, ha il triangolo costruito con la tecnologia del MONOSCOCCA e vanta un peso di poco inferiore ai 2.000 grammi.
L'escursione del carro posteriore è di 100 mm e i forcellini sono realizzati in fibra di carbonio, mentre gli snodi sono su cuscinetti waterproof.
L'ammortizatore è il nuovissimo ed efficiente Rock Shox Ario 3.2 bloccabile, con regolazione della compressione ad aria a seconda del peso della persona e regolazione del rebound, per un insieme estremamente competitivo anche per gare cross country e marathon.

La forcella è una pregiata Rock Shox Tora SL già del 2009, con blocco della compressione al manubrio, regolazione del precarico e del rebound.

Il gruppo è è uno Shimano XT\LX disc così composto:
cambio Shimano XT silver a 27 velocità,deragliatore Shimano LX ,guarnitura LX che implementa il movimento centrale per poter abbassare il peso e aumentare la rigidità, comandi e freni a disco idraulici Shimano
M 535 dual.

Tutta la componentistica (attacco+piega+reggisella) è della Ritchey con Olympia ORS con profilo alto su mozzi Shimano, Michelin,sella S.italia.modello XR.
Attacco/piega manubrio (oversize), serie sterzo integrata e reggisella Ritchey, sella Italia XR.

Prezzo 1.399€
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao! Qual'è il modello preciso della Canyon? La Nerve MR? La Lux MR? E che versione? La 9, 9 oppure altre? Devi dare più info e dire che tipo di percorsi vuoi fare! L'Olympia mi sembra avere un buon prezzo, attendi altri forumendoli che di full ne sanno di più, io bazzico più sulle front ;)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo