• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olympia bullet 08?

foggy37

Biker popularis
20/3/08
53
0
0
Valtellina
Visita sito
ciao a tutti...
Sono nuovo e un pò inesperto, vorrei acquistare una mtb, non faccio gare ma percorrerei sia strade sterrate che sentieri di montagna anche impegnativi dove magari a volte c'è bisogno di portar bici...
Ho visto la olympia bullet nuova, mi piace e anche il peso tra i 10 e gli 11 max 12kg è ottimo... Secondo voi può essere adatta alle mie esigenze?
Grazie a tutti...
 

foggy37

Biker popularis
20/3/08
53
0
0
Valtellina
Visita sito
si il prezzo è altino...ho visto la evo r2 e di listino è 3150€, poi credo il prezzo finale si abbassi un pò... Spero...però la bici sembra di ottima qualità e anche l'allestimento...
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Con meno trovi anche una Cube AMS Pro, molto bella e con alcuni componenti migliori anche se il telaio è in alluminio(che a mio parere quando non fai gare è meglio perchè meno a rischio di rottura), i pesi però sono pressopoco uguali e Esteticamente a me piaciono di più, comunque anche la bullet è un'ottima bici, alcuno amici hanno i modelli vecchi e si trovano bene. Buona pedalta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo