OLYMPIA BULL 29" O BOTTECCHIA 11 29"?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antog82

Biker novus
22/10/18
2
0
0
41
Ispica
Visita sito
Bike
MTB
Salve ragazzi, mi sono appena registrato per chiedervi un parere. Ho la possibilità di prendere alla stessa cifra circa, usate ma in ottime condizioni, queste due MTB:
- OLYMPIA BULL 29 ", anno 2016, forcella RST 100 mm , cambio Shimano Deore 27v
- BOTTECCHIA 116 29", anno 2017 forcella Suntour 29 XCT 100 mm, Shimano TX 800 24 v

La Bottecchia è praticamente come nuova, anche se a occhio la Bull sembrerebbe accessoriata leggermente meglio. Considerate che comunque io non ho grosse pretese perchè mi serve solo per fare qualche giro nel tempo libero di 30-40 km massimo, quasi tutto su strada o comunque al massimo un pò di sterrato leggero, niente rocce montagne o percorsi in fuoristrada impegnativi

Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un consiglio!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao anto, quella che più ti piace, l'importante è che sia della tua taglia e di lecita provenienza.
si la prima e' montata meglio, sicuramente il cambio e il pignone in più
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
grazie ragazzi, fra le opzioni si è aggiunta anche una MTB ORBEA MX 30 del 2016, una 29 misura M, secondo voi andrebbe bene per me come misura (sono alto 1,69)?
Se metti i link delle bici di cui chiedi, faciliti il compito a chi deve dare la propria opinione.
Altrimenti tocca andarsele a cercare e non sempre si ha tempo e modo.
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
grazie ragazzi, fra le opzioni si è aggiunta anche una MTB ORBEA MX 30 del 2016, una 29 misura M, secondo voi andrebbe bene per me come misura (sono alto 1,69)?
Metti le quote del telaio in taglia m, io ho la tua stessa altezza e di solito sto bene sulle taglie s o 17,5", ma per esempio sulla mia in taglia s ci sto leggermente stretto ed ho dovuto mettere reggisella e attacco più lunghi mentre sulla m non avevo dislvello tra sella e manubrio. Quindi devi valutare bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo