• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

olympia 2004

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
uso la car-bone evo r1 disk da febbraio, ho partecipato a 12 granfondo in zona Verona e Trentino... è un mostro di bici!!!
in salita è agile, scattante e precisissima nei percorsi tecnici, in discesa assorbe tutto... quasi come una full da xc. ( fino a maggio ho avuto anche una bullet evo r2 ma ho dovuto venderla per inutilizzo, p.s. io avevo sempre corso con full susp.)
ora ho visto dal "vivo" la stealth e sono rimasto esterefatto per la cura ed il tipo di geometria del telaio ( in foto non rende assolutamente la qualità del telaio)
ho visto dal listino la "team" montata tutta xt con la sola guarnitura e mozzi lx, con la sid team con blocco a manubrio a circa 2200,00 € scontati,
secondo me è un ottimo prezzo vista la qualità del telaio e dei componenti.
penso proprio che per il 2004 ci farò un pensierino (il solo telaio costa più di 1500,00 € scontato)
ciao a tutti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo