OLYMPIA 2004?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ho visto da bacchet un anteprima di una xc tutta in carbonio, non ancora definitiva per quanto riguarda le grafiche, ma che verrà presentata...
sembra un serpente...

poi mi ha detto che l'anno scorso avevano fatto una bici da dh che però hanno avuto paura nel metterla in catalogo, mi ha detto che era sullo stile delle kona, se ce l'hanno ancora la porta in negozio...
 

Pippoz

Biker serius
Ma Mao.....insomma non te ne sei accorto.....quel telaio da dirt e' lo stesso che ho io e che aveva in catalogo la mountain challenge....e altre 20 aziende.....visto che veniva fatto a Taiwan per una miseria!
Pero' va bene!
Ciao
Pippoz
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Pippoz ha scritto:
Ma Mao.....insomma non te ne sei accorto.....quel telaio da dirt e' lo stesso che ho io e che aveva in catalogo la mountain challenge....e altre 20 aziende.....visto che veniva fatto a Taiwan per una miseria!
Pero' va bene!
Ciao
Pippoz

ma lo so !......era per dire che l'idea c'era...ora i tempi sarebbero maturi, nessuno dice che debba essere figo.....per esempio il kastle c'e'...perche' non dovrebbe esserci un olympia per i giovani ?
 

Classifica mensile dislivello positivo